Star

Selena Gomez: Spring Breakers a Venezia il 5 settembre (e copertina su Top Girl)

Spring Breakers sarà proiettato il 5 settembre 2012 come film in concorso per gli Stati Uniti alla 69a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Il film interpretato da Selena Gomez, James Franco, Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Heather Morris e diretto da Harmony Korine farà il suo debutto alla Biennale di Venezia mercoledì 5 settembre alle ore 22:15 presso la Sala Grande.

La presenza di Selena a Venezia è stata annunciata a fine luglio (te ne abbiamo parlato qui), ancora non è stata ufficializzata la data d’arrivo della star al lido, ma è molto probabile che Selena sia presente proprio il 5 settembre per la proiezione in sala ed un’eventuale conferenza stampa nel mattino.
Visto il probabile impegno a Venezia per il 5 settembre, è in dubbio la partecipazione di Selena agli MTV Video Music Awards 2012, che si terranno a Los Angeles il 6 settembre. Vi terremo aggiornati appena saranno pubblicate maggiori informazioni su entrambi gli impegni di Selena.

Nella gallery puoi trovare l’articolo che Top Girl ha dedicato a Selena Gomez, che compare anche sulla copertina del numero di agosto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 83 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: