Star

Justin Bieber parla del Believe Tour a E!News (e indossa uno smoking)

Justin Bieber ha parlato del Believe Tour nell’intervista che è andata in onda ieri sera su E!News USA.
Come ti abbiamo raccontato qui, Justin ha parlato del progetto cinematografico con Mark Wahlberg, delle sue fan, ma ha anche anticipato qualcosa sul Believe Tour.

“Quando arriverò nella tua città, ovunque tu viva, voglio solo che ti aspetti di divertirti come non mai. Abbiamo così tante sorprese e cose fantastiche per lo show! Justin spiega anche come riesce a stare lontano da casa così tanto tempo nel corso del tour “Cerco di stare il più possibile con famiglia e amici, prendendo del tempo per me stesso.” Nel secondo video puoi anche sentire il grido di Justin prima di salire sul palco per un concerto (min 01:07), che è un rituale compiuto insieme allo staff mentre si abbracciano in cerchio (a cui si aggiungerà Carly Rae Jepsen). :wink:

Justin ha parlato anche delle atlete americane che si sono rivelate sue fan nel corso delle Olimpiadi di Londra 2012, in particolare Missy Franklyn e Gabrielle Douglas “E’ bello vedere così tanta gente talentuosa alle Olimpiadi. Mi fa piacere sapere che molti di loro sono miei fan, sono contento di supportarle con la mia musica e sapere che loro supportano me.”

La foto dell’articolo mostra un elegante Justin in abito da sera mentre posa gentilmente con due fan, che hanno avuto la fortuna di incontrarlo in versione chic. Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: