I One Direction hanno passato una serata per i club di Londra a festeggiare alcuni loro amici, mentre da domani dovranno risparmiare la voce per l’esibizione dal vivo alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012.
Come ti abbiamo raccontato qui, ieri sera Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne avevano diversi compleanni da festeggiare. Josh Devine e Joey Cottle della band hanno festeggiato i 21 anni presso il Funky Buddha club. Al momento possiamo offrirti solo un’immagine sfocata dell’arrivo di Liam e dei festeggiati insieme a qualche amico, ma è data per certa la presenza di Niall.
Harry ha passato la prima parte della serata al compleanno di Nick Grimshaw, che si è tenuto in un altro locale di Londra; nella gallery puoi vedere la prima foto della serata pubblicata su Twitter.
Nella gallery puoi anche trovare le foto scattate ieri davanti agli studi dove i One Direction stanno registrando il nuovo album, potrai notare il nuovo look di Zayn, con tanto di colpi di sole…cosa ne pensi?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ma qnt è diventato magro zayn??
cmnq nn mi piace mlt cn quel taglio…
nn vedo l’ora di vedere la cerimonia di kiusura e l’uscita del nuovo album…
Invece x me sta bn ma i colpi di sole fanno pena!!!!!!!!!!!!!!
Cmq ai ragione ank a me e’ dimagrito!!!!
Non vedo l’ora delle olimpiadi saranno stupendi
io sn innamorata di zayn ok,ma guarda gli occhi di harry sn allegri vivaci solari,lui si è spento è magro sciupato e triste!! nn è che ” qlcn” lo sta facendo cambiare????
sta benissimo col ciuffo biondoooo jvbwucygf no?
Non vedo l’ora di vedere le Olimpiadi vi amo one direction
zayn nn è il massimo cn qst look…xò mi piace kmq

Ciao Erica! Potreste pubblicare nuovi articoli sui Jedward? Piu’ parliamo di loro qui in Italia piu’ c’e’ una possibilita’ che vengano! xo
Erica guarda che nella pagina twitter del Funky Buddha c’è una bella foto di Liam col proprietario
qui: https://twitter.com/funkybuddhaClub/status/234219448867909632
Zayn ha uno stile da Joe Jonas xD
sinceramente lo preferivo prima…
Non vedo l’ora sia domaniiii!!!