Miley Cyrus: nuovo look con capelli corti e color platino (cosa ne pensi?)

Tag: capelli di Miley Cyrus

Pubblicato da Erica in Moda, Star

Miley Cyrus si è tagliata i capelli, ha scelto un look molto corto e color platino, pubblicandone le foto su Twitter in diretta dal salone del famoso hairstylist Chris McMillan, autore delle ultime acconciature di Miley, nonchè del celebre The Rachel, il taglio che Jennifer Aniston sfoggiava a Friends.

Tutto è iniziato col messaggio “Sta per accadere”, poi la foto in cui Chris si appresta a tagliare quello che ormai era il famoso chignon di Miley, avvicinando le forbici ai capelli con fare minaccioso. Miley non aveva ancora pubblicato le foto del nuovo look, che già molti stavano protestando, così la star ha scritto “Se non avete niente di carino da dire, non dite nulla. I miei capelli sono attaccati alla mia testa e a quella di nessun altro, quindi se ne andranno. Ciao, ciao.”
A sostenerla è stato l’amico Cheyne Thomas, che ha twittato “Miley, se qualcuno poteva tagliarli quella potevi essere solo tu! Le stronzette copieranno la tua roba in due secondi, siamo sinceri!”

Poi è arrivata la rivelazione, Miley ha pubblicato le foto del nuovo taglio di capelli, davvero molto corti e color platino. Si tratta di un look estremo per Miley, che però trova molto simile a sè stessa Non mi sono mai sentita così me stessa in tutta la mia vita e ancora “Qualcuno mi ha appena detto che sono più bella di Miley Cyrus.”
Nella gallery trovi le foto di ciò che è accaduto ai capelli di Miley poche ore fa, cosa ne pensi del nuovo look di Miley? Raccontalo nei commenti e partecipa al nostro sondaggio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA