Star

One Direction: What Makes You Beautiful a Londra 2012

I One Direction hanno cantato What Makes You Beautiful nel corso della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012.

Ieri sera all’Olympic Stadium di Londra, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno cantato il loro primo successo a bordo di un carro scoperto, che li ha portati intorno a tutta la pista d’atletica per la gioia delle migliaia di fan presenti.

Dopo la performance, i 1D hanno raggiunto i loro posti sulle tribune dello stadio, Harry, Niall e Liam si sono seduti vicino alle rispettive famiglie, mentre Louis era vicino a Eleanor e Zayn insieme a Perrie Edwards. Guarda il video e la gallery dell’esibizione dei One Direction a Londra 2012!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 108 )

  • juSS_FeVeR

    sono stati meravigliosi come al solito! Mi sono emozionata un casino quando sono entrati e stavo sclerando completamente!! Il look è bellissimo e Zayn con quel ciuffo sta da Dio! Davvero perfetti!

  • giorgina

    pero nn e giusto una cosa anno cantato in playback cs gli haters penseranno che sn degli sigati ma nn e giusto w 1d :D abasso gli haters :twisted:

  • Betty_Belieber4ever

    si li ho visti ieri sera….sn stati bravissimiiiiiiii :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:anke gli altri cantanti ke si sn esibiti sn stati bravi…. :mrgreen:

  • OneDirectionJB

    ho pianto tutta la sera è stata un emozione indescrivibile!! mio dio! Trovo Zayn molto deperito,magro senza piu qll luce negli occhi e quel sorriso che amo! e quel ciuffo e un po truzzo!! voglio il mio zayn!!ci sn stata male tt la notte!!!!! lascia perrie zayn, cn lei stai diventando strano amore

    • chiara

      scusa,sono rimasta indietro con le news…ma zayn sta di nuovo con quella?????

    • Elisa Acquaviva

      Sono d’accordo con te,l’ho trovato anch’io molto dimagrito..Ma ha ancora quella sua luce negli occhi che fa morire tutte,e vogliamo parlare di quel ciuffo?Trovo che stia benissimo! Non capisco perchè tutti ce l’abbiano con Perrie,è così brava e se Zayn è felice con lei lo dovremmo essere anche noi per lui :)

    • Signora_Malik

      Penso lo stesso, vogliamo il vecchio Zayn!
      Stranamente è così da quando si è messo con Perrie… Quella ragazza non mi è mai piaciuta, ma non perché sta insieme a lui…! Non lo so, mi sa da falsa…

  • Directioner for ever

    Cavolacci se sono fighi ma. D altronde lo sono sempre vi amo 1D<3 for ever 1D for ever directioner

  • 2ndJune2012

    Ce l’hanno con l’assolo di Harry, è confermato.
    due volte wmyb due volte niente assolo.

1 2 3 17

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: