Star

Taylor Swift: il nuovo album Red e We Are Never Ever Getting Back Together

Taylor Swift ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album Red, che uscirà il 22 ottobre ed è anticipato dal singolo di lancio We Are Never Ever Getting Back Together.

La stessa Taylor ha dato la notizia del quinto album nel corso di una live chat coi fan su Google+ Hangout, che ha avuto luogo nella giornata di ieri. Il nuovo album Red sarà costituito da sedici tracce, di cui farà parte anche un duetto con Ed Sheeran.
Secondo la stessa Taylor, l’album è stato ispirato “Da tutte le relazioni tumultuose, pazzesche, folli, intense e semi-tossiche che ho provato nel corso degli ultimi due anni.” Taylor prosegue “Tutte quelle emozioni dall’amore intenso, intensa frustrazione, gelosia, confusione, tutto questo, nella mia mente, tutte queste emozioni sono rosse. Sai, non c’è nulla nel mezzo. Non c’è nulla che ricordi il colore beige in questi sentimenti. Quindi ho chiamato l’album Red.”

We Are Never Ever Getting Back Together è il singolo di lancio di Red, è già disponibile per il download digitale e puoi ascoltarlo nel video qui sotto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: