Star

Demi Lovato parla di Nick Jonas, nuovi successi e nuovo spot per X Factor USA

Demi Lovato è tornata a pieno titolo sulla cresta dell’onda, tra amicizie ritrovate, come quella con Nick Jonas, e successi in campo lavorativo, questo sembra un periodo molto positivo.

In una recente intervista con Teen, Demi ha parlato dell’amicizia con Nick Jonas, che si è presentato al suo ultimo concerto di Los Angeles (te ne abbiamo parlato qui), “E’ stato davvero grandioso. Ci siamo ritrovati recentemente, sapete quanto speciale fosse la nostra amiciziae lui è semplicemente un amico incredibile.” Demi prosegue “Con nessun altro nella mia vita mi sono sentita connessa tramite la musica più che con lui. Lavoriamo davvero alla grande insieme. A volte sento che lui sia la versione maschile di me stessa, cosa abbastanza buffa, ma non assurda.”
A proposito del concerto di Los Angeles “Ci lega una grande amicizia, quando è venuto al mio concerto gli ho detto ‘Hey, lo so che non ci siamo visti per un po’, ma se vuoi sarebbe divertente dividere il palco come ai vecchi tempi’ e Nick ha detto ‘Certo!’ ed è stato fantastico.”

I successi di Demi nella vita privata si ripetono anche nel lavoro, nella foto dell’articolo Demi è immortalata mentre riceve il disco di platino per Skyscraper e il disco d’oro per Give Your Heart A Break. Ma non è finita qui, nel video qui sotto puoi vedere il nuovo spot di X Factor USA in cui Demi non le manda a dire a Simon Cowell.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: