Star

Justin Bieber su Vibe Magazine: la fama, i paparazzi nella spazzatura e i pantaloni (foto e video)

Justin Bieber appare sul nuovo numero della rivista americana Vibe Magazine, dove sono presenti un interessante servizio fotografico e una curiosa intervista, cui ha parlato anche del suo successo “Che cosa significa realmente essere famosi? In generale, il successo può distruggerti, quindi non puoi mai sentirti davvero famoso. Quando le persone iniziano ad atteggiarsi come se avessero successo, è lì che iniziano a perderlo.”

A proposito della sua vita privata, Justin non ha intenzione di rivelare troppo Non mi piace dare troppe informazioni personali su dove vivo o le macchine che guido…ci sono tante persone in questo mondo che non sono brave persone, e tutto ciò che devono fare è una piccola ricerca e possono…” Justin si zittisce un istante, poi prosegue La gente si nasconde nei cassonetti della spazzatura di notte per riuscire a fotografarmi. Accadono cose pazzesche. Non puoi dare troppe informazioni personali.”

Anche Scooter Braun ha partecipato all’intervista “Stiamo organizzando la transizione di Justin dall’adolescenza all’età adulta. Il primo passo è fargli tirare sù i pantaloni. Quando riuscirò a fargli tirare sù i pantaloni per bene, allora la transizione sarà fatta.”
Per quanto riguarda il secondo passo, Scooter è sicuro “Fai musica grandiosa e durerai nell’industria musicale. E’ molto semplice. Vedi tutte queste giovani star e nessuno di loro ha perso il proprio talento, ma sono le decisioni che prendono nella loro vita privata a distruggere le loro carriere. Se posso aiutare Justin a diventare un buon uomo, allora potrà gestire le pressioni di questa vita e superarle con contegno.”

Nel video qui sotto puoi vedere il backstage del servizio fotografico di Justin per Vibe Magazine, cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

  • Swaggie

    Justin con dei pantaloni che non gli si veda il sedere?ahahahahaahahha ma non diciamo cazzate!
    lui ha il suo stile,non è ancora adulto,deve prendere lui le decisioni.

    • Betty_Belieber4ever

      il mio amore….. :mrgreen: si,hai ragione,nn me lo vedrei proprio cn i pantaloni tirati sù…e poi si sa ke i maski crescono dp…dovrà essere lui a decidere se tirare su i pantaloni o no,è anke qst suo modo di vestire ke lo caratterizza… :mrgreen: tt il resto ke ha dtt scooter mi sembra giusto… :mrgreen:

      • Ari la frangetta

        E un peccato che justin stia crescendo !!!! Proprio ieri vidi delle foto di quando aveva 16 anni ! Poi che si tiri su’ i pantaloni !!! non ci sono parole !! purtroppo deve e dovrà diventare un uomo prima o poi !!! Peccato !! ti amo juss :D

    • Luciana_JB

      mamma mia qnt 6 bono!!!!! :oops::oops: uff…. :oops: Justin è e resterà il mio idolo x smpr. :wink: … ma l’avete visto??? :lol::lol:

    • gioiel belieberxsempre

      già già! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Bieberina98aslongasyoulovemeonelovebealright

    È vero Justin ha il suo stile, :roll:,e ricordiamoci che è ancora un ragazzo :wink:… :roll: I LOVE YOU JUSTIN :oops::oops:

  • BelieberSwag_JB

    mamma mia santissima lo amo troppo lui un giorno di questi mi farà morire maronna mia <3 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • StilKidrauhl

    spero che justin non si tirerà su i pantaloni sarebbecome perdere una sua caratteristica :cry: comunque è stupendo :oops:

  • manuela

    wow… :( …persone che si nascondono nei cassonetti per fotografarlo?! non dev’essere una bella cosa :|

  • roxy.belieber

    Certo ke i paparazzi nei cassonetti io nn riuscirei proprio a reggerli !! Justin è proprio un FIGO.DA PAURA !!!

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: