Star

One Direction: novità in arrivo aspettando il nuovo album (e Harry si traveste)

I One Direction stanno per pubblicare un nuovo album che sarà lanciato da un nuovo singolo, ma incredibilmente le sorprese per i fan non sono finite qui.
Gli amici di TeamWorld e Sony Music, infatti, stanno organizzando un autunno caldo e ricco di eventi, con diverse iniziative all’insegna di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. A prova di questo, nella gallery puoi trovare la foto di Nico, un responsabile di Sony Music Italia, scattata insieme ai 1D in occasione di un importante incontro sul futuro della band. :wink:

In attesa di scoprire tutte le novità, siamo felici di festeggiare insieme a tutti i fan dei 1D i grandi risultati che la band ha fatto segnare in Italia, che si piazza terza per le vendite dopo USA e UK, e in assoluto il migliore paese per le classifiche, il DVD primo in classifica dal giorno della sua uscita e l’album ancora in Top 20 a sei mesi di distanza dalla sua uscita (leggi la news su TeamWorld).

Dopo tante buone notizie, purtroppo ne giunge una più triste. A quanto pare, infatti, il capo dei babysitter dei One Direction, meglio noto come il bodyguard Paul Higgins, ha fatto sapere che a fine anno lascerà lo staff della band per dedicare più tempo alla sua famiglia.
Sarà per questo che qualche giorno fa Harry ha cercato di camuffarsi per passare inosservato? A giudicare dalle foto qui sotto, Harry deve aver sbagliato costume, anche se apprezziamo l’omaggio a Rock DJ di Robbie Williams. :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

  • I♥ONEDIRECTION

    Voglio diventare io il loro BodyGuard!!!!!
    Comunque Harry è fantastico con quel vestito,lo avrei riconosciuto anche senza indizi XDXDXD

  • sharms

    Venite in italia vi supplico :D

  • directioners love

    non vedo l ora che lo vendino

  • bieberina4ever

    su fb è stato smentito tutto……..paul rimane!inoltre harry……..bhe si sa che sei sempre pervertito e cretino quindi è normale quello che fai!lol<3nn vedo l'ora di ascoltare il nuovo album!

  • mrs malik

    vado io a sostituire il bodyguard dei ONE DIRECTION :!::!::!::!::!: nn riesco proprio a capire xk se ne vuole andare…noi fan aspettiamo mesi (forse anke anni) x incontrarli,anke solo x dirgli:”ciao,sn 1 vostra grande fan!mi fate 1 autografo?” :lol: e lui OSA mollarli :evil: !!! NO!!! JIMMY PROTESTED :roll: :lol:

  • Betty_Belieber4ever

    del tipo….qnd ho letto sony music ITALIA sn impazzita… :mrgreen: mi dipia x paul… :cry: hahaha hazzaaaaaaaaa :mrgreen::mrgreen:nn vedo l’ora del l’album nuovo… :mrgreen:

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: