Star

Demi Lovato: buon compleanno (#HappyBirthdayDemiLovato)

Oggi è il compleanno di Demi Lovato che festeggia i suoi meravigliosi 20 anni!
Demetria Devonne Lovato è nata il 20 agosto 1992 ad Albuquerque, Nuovo Messico, e già a sette anni si fece conoscere dal pubblico americano partecipando allo show televisivo Barney & Friends, insieme a quella che sarà un’amica di lunga data, Selena Gomez.

La carriera di Demi prosegue coi ruoli di Mitchie Torres in Camp Rock e Sonny Munroe in Sonny tra le stelle, mentre nel 2008 pubblica il suo primo album Don’t Forget, seguito nel 2009 da Here We Go Again. Nel 2010, mentre lavora al terzo album e si trova in tour coi Jonas Brothers, Demi ha un crollo emotivo, che la spinge ad entrare in una clinica per curare diversi disturbi, in particolare bulimia e autolesionismo, ma le è anche stato diagnosticato un disturbo bipolare.

Come l’araba fenice, Demi risorge dalle ceneri del personaggio che era e diventa una persona nuova, più saggia e matura, tanto da parlare dei suoi problemi in pubblico per aiutare chi ne soffre come lei. Il terzo album Unbroken esce il 20 settembre 2011 e riceve ottime recensioni da critica e pubblico.
Oggi festeggiamo doppiamente Demi, per la sua forza di volontà e anche grande umiltà, i fan le hanno regalato diversi TT: Lovatics Are Crazy For Demi, Demi Is Our Sunshine e #HappyBirthdayDemiLovato. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: