Star

Jonas Brothers: concerto in ottobre e il primo episodio di Married to Jonas

I Jonas Brothers sono tornati sulla cresta dell’onda annunciando il concerto che segnerà il loro ritorno sulle scene, ma anche grazie al reality show Married to Jonas, di cui ieri è stata trasmessa la prima puntata.
Married to Jonas mostra come in un matrimonio non si uniscano solo due vite, ma due famiglie intere, anche se con diversi caratteri e abitudini, come quelle dei Jonas e i Deleasa.
Kevin e Danielle dovranno quindi vedersela con parenti invadenti, dal padre onnipresente di Danielle ai discorsi d’affari di papà Jonas. Per non parlare degli impegni pubblici, che rendono Danielle molto nervosa, ma mai quanto una cena con la famiglia Jonas al completo.

Kevin esordisce dicendo a Danielle “Voglio un bambino” ma papà Jonas, Nick e Joe non sono dello stesso avviso. Infatti, tornati in studio per la prima volta in più di tre anni, i Jonas Brothers hanno annunciato che l’11 ottobre torneranno in concerto con la loro nuova musica. Il concerto si terrà presso la Radio City Music Hall di New York, poi i ragazzi partiranno in tour.
Joe Jonas chiede alla coppia quando arriverà un bambino, ma Nick Jonas chiarisce loro che è importante per la band sapere precisamente quando questo avverrà, perchè la cosa interessa tutta la famiglia e in particolare il futuro della band. Interviene papà Jonas dicendo che per Kevin è importante mettere prima la moglie, ma la realtà è che hanno bisogno di ri-concentrarsi sulla loro carriera.

Ma Danielle non si sente ancora pronta ad avere un bambino, in particolare non vuole avere una gravidanza mentre Kevin si trova in tour. Forse è meglio così, considerato che nella scena in cucina Danielle fa capire a Denise di non sapere che pancetta e bacon sono entrambi carne di maiale (che Joe non vuole assolutamente mangiare!)

Guarda la prima puntata di Married to Jonas qui sotto e raccontaci le tue impressioni nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: