Star

Miley Cyrus: niente chirurgia plastica (e paga la cena a Liam Hemsworth ed Harrison Ford)

Miley Cyrus è al centro del gossip per il suo recente cambio di look, che però l’ha resa bersaglio di commenti troppo fantasiosi.

Infatti, alcune voci hanno insinuato che le labbra dipinte di rosso mostrate da Miley in alcune foto recenti, non siano naturali. In sostanza, Miley è stata accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica per farsi gonfiare le labbra. Niente di più lontano dalla verità. La stessa Miley ha smentito con un messaggio su Twitter “Di certo non ho iniettato nulla nelle mie labbra. E’ così triste che la gente abbia fatto uno scempio della loro faccia, non credono nella bellezza naturale.”

Miley si trova ancora a Philadelphia, dove Liam è impegnato sul set di Paranoia. Mercoledì sera Miley ha partecipato ad una cena con Liam Hemsworth, Harrison Ford e il regista Robert Luketic, in occasione del compleanno di quest’ultimo. Miley ha insistito per pagare la cena presso il ristorante Morimoto e ha fatto dire al personale che era il compleanno Luketic, facendogli servire un dolce con una candelina. 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: