Star

Demi Lovato è meglio, parola di Britney Spears (e lo spot di X Factor USA)

Demi Lovato ha partecipato ad un’intervista per TV Guide Magazine, insieme al resto della giuria di X Factor USA: Britney Spears, L.A. Reid e Simon Cowell.

A proposito della sua decisione di partecipare allo show, Demi ha spiegato “Sono il giudice più giovane di tutti i talent show, questo comporta un sacco di pressione, ma al tempo stesso è grandioso perché riesco a portare il punto di vista del pubblico della mia età. Ero nervosa all’inizio perché non è che ho l’esperienza di Britney Spears, L.A. Reid e Simon Cowell. Ma so quanto sia difficile lavorare per arrivare ad un preciso obiettivo e posso individuare qualcuno che ha talento, chi è memorabile e potrebbe essere una pop star.”

Poi Demi parla di Britney “Fin dal primo giorno, appena messo piede qui, ho capito quanto Britney sia divertente. Non credo che molte persone abbiano avuto modo di scoprire la sua personalità e il suo senso dell’umorismo.” A quanto pare il sentimento è reciproco per Britney “La stessa cosa di Demi. Anche se è molto giovane, ha una tale ricercatezza. E’ più cool di me, imbarazzata per il complimento, Demi risponde “No, non lo sono! Oh, mio ​​Dio!” :lol:
Guarda lo spot di X Factor USA qui sotto, con la mitica risata di Demi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: