Star

I Jonas Brothers parlano di musica e televisione a Radio Z100 e al Today Show

I Jonas Brothers sono stati intervistati da Radio Z100 e hanno partecipato al programma televisivo americano Today Show per promuovere il loro ritorno sulle scene.
Un ritorno che è già stato accolto da un grande successo, con il primo episodio del reality show Married To Jonas che è stato il più seguito dell’anno per il canale E!. Ma non è finita qui, il concerto di ottobre alla Radio City Music Hall di New York ha esaurito i biglietti della prevendita riservata al fanclub in meno di cinque minuti.

Kevin, Nick e Joe hanno chiacchierato con Elvis Duran a Radio Z100, dove hanno parlato dei progetti televisivi. Sebbene Kevin sarà impegnato in Married To Jonas, anche gli altri due fratelli avranno da fare in tv. Joe è un giudice del talent show The Next, mentre Nick è in trattativa per American Idol. A proposito di Married To Jonas, i tre fratelli svelano che papà Jonas è risultato molto freddo davanti alle telecamere perchè…non sopporta di essere ripreso! :?

In entrambe le interviste, i Jonas Brothers hanno parlato della loro nuova musica e del recente divorzio con la Hollywood Records “Per la prima volta siamo i boss di noi stessi” e Nick aggiunge “La nostra precedente etichetta è stata come una casa per noi, ma era il momento di prendere le cose nelle nostre mani.”
A proposito del lavoro in studio e del suono che stanno cercando di creare per il nuovo album, Nick ha detto che i JoBros hanno mantenuto lo stesso stile, sebbene ora sia influenzato altri artisti, come Frank Ocean, Gotye e Adele. Guarda i video qui sotto e…per favore, non commentare la camicia di Joe! :lol:

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: