Star

One Direction: presto grandi novità (e Zayn cancella Twitter)

I One Direction hanno anticipato ai fan che presto arriveranno grandi novità, forse molto prima di quanto ti aspetti. Tra domani e venerdì Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson pubblicheranno un grande annuncio e si tratterà di qualcosa di grandioso. :D

Se da un lato arrivano notizie eccitanti, dall’altro ne giungono di meno buone. Zayn ha cancellato il suo Twitter a causa dei troppi messaggi offensivi ricevuti dagli haters.
Questo quanto scritto da Zayn prima di chiudere le comunicazioni “La ragione per cui non lo uso Twitter tanto quanto all’inizio, è perché sono stufo di tutti i giudizi inutili e dell’odio che ricevo quotidianamente. Addio, Twitter e ancora “I fan che hanno qualcosa di bello da dire possono twittarmi sul profilo dei One Direction”.

Zayn lascia Twitter a distanza di pochi mesi dall’abbandono del social network da parte di Perrie Edwards, la sua ragazza. Nelle ultime ore si è anche parlato di un possibile tradimento di Zayn, che sarebbe stato addirittura registrato e il filmato è finito in rete. Quanto ci sarà di vero?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 88 )

  • Jimorrison

    Perry è bruttina in questa foto :\

  • juSS_FeVeR

    non vedo l’ora di sapere cosa! Povero Zayn, lo offendo sempre anche per la sua religione, lo appoggio.. Non penso che lui l’abbia tradita, penso che non sia da lui..

    • juSS_FeVeR

      *offendono

    • Ally_Smile

      Infatti dicono che Perrie lo abbia tradito, non il contrario. Harry ha anche detto in una intervista che la relazione fra Zayn e Perrie sia finta e Zayn sta soffrendo perché non riesce più a mentire e ha anche detto che la voleva lasciare davanti a tutti durante un concerto. <3

  • directionerforever

    ci credo povero zayn…nn capisco proprio chi li insulta…
    non vedo l’ora di ascotare il loro nuovo singolo… :P

  • gotta be you

    Dai…non credo che Zayn tradirebbe Perrie, sembrano così carini insieme!! Non vedo l’ora di scoprire cosa riguarda quest ”grande annuncio” e quando dicono così io spero sempre in una loro visita in Italia ma forse è un’altra delle mie illusioni!! Per quanto riguarda Zayn che si è cancellato da twitter per me ha fatto bene, anche io tempo fa mi ci ero iscritta ma poi ci sono troppe bimbiminkia e haters e ti passa la voglia di starci per colpa loro…poi non è per niente bello aprire il computer e ritrovarsi decine e decine di insulti solo perchè segui il tuo sogno, hai degli idoli o sei di un’altra religione. Per questo vorrei mandare un messaggio agli haters sperando che la smettano: FATEVI UNA VITA E NON ROVINATE QUELLA DEGLI ALTRI! :D Un grande abbraccio a tutte le Directioners del mondo!!

  • lillina-lovato

    woooooow…. complimenti hater davvero

  • kika 123

    mamma mia ma chi e che insulta perrie mamma mia ma lasciatela stare miiiii lo sò che sarete gelose e che sembra una nonna con quella faccia che ha vabbe ….. però lasciatela stare … :!:

    • VeronicaLovesMC

      no hate: però perrie in quella foto con i capelli grigi sta proprio male. RIPETO: NO HATE, non sono nemmeno una fan dei 1d… :-)

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: