Star

Jonas Brothers: Nick Jonas parla di American Idol

Nick Jonas è tornato a parlare di un suo possibile ruolo nel talent show American Idol, ha infatti ammesso di essere in trattativa per assicurarsi un ruolo da giudice (te ne abbiamo parlato qui).

Questo quanto dichiarato da Nick all’Huffington Post “Sono state fatte molte congetture…è qualcosa che mi piacerebbe fare, se andasse bene, ma deve andare bene ad entrambe le parti, è in corso una discussione, ma finchè non sapremo se andrà bene…staremo a vedere.”
Potrei essere il giudice più giovane, ma sono anche un musicista professionista da circa otto anni. Questa è una domanda importante: sarebbe bene criticare? Potrei aiutare qualcuno a migliorarsi, questo è l’obiettivo finale, non lo denigrerei e non lo farei sentire irrilevante. Per quanto ci accingiamo a tirare avanti, c’è ancora un po’ d’amore tenace e questo è importante.”

Con queste premesse, siamo sicuri che Nick potrebbe essere un ottimo giudice per American Idol. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • LoveOneDirection

    siii anche per me sarebbe bravo! :D mi piacerebbe un sacco vedere come se la cava

  • Ambra 98 (jonas sister forever) I love nick jonas!

    You will be a great judge! :D:D:D

  • yes

    sarebbe bellissimi vederlo tra i giudici di american idol!

    • W 1D & Nicki Minaj

      Sì… Sarebbe carino, ma Nicki Minaj è quasi ufficialmente il nuovo giudice anche se Maraya Carey non vuole perchè dice ke ci deve essere una sola diva nel programma… :lol:

  • Emily

    nick jonas sarebbe senz’altro il giudice più pacato e riflessivo k di certo nn dice la prima cosa k gli passa x la testa. a parer mio sarebbe molto tecnico e preciso ma ank molto dolce xk nn è una persona k sminuisce gli altri anzi vuole dare un insegnamento e ispirare le persone e poi è un musicista davvero bravo e talentuoso. Lo adoro :mrgreen:

  • IloveJbNickandMils

    io sono sicura che il mio amore sarebbe bravissimo :) o mio dio ma quanto è bello Nick ;) poi concordo con Emily perchè è una persona davvero dolce e sensibile che non pensa di poter criticare solo in modo negativo… quindi speriamo bene … <3 <3 <3 <3 :mrgreen:

  • JonasSister number 1♥directioner♥smiler♥thank you Liam♫

    mi piacerebbe moltissimo vederlo nei panni di giudice :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: