Star

One Direction: LWWY segna un record storico (e speciale sui VMAs 2012)

I One Direction hanno segnato un record storico grazie al nuovo singolo Live While We’re Young, che è il singolo con più pre-ordini al mondo.
Nessuno ha ancora ascoltato un solo secondo di Live While We’re Young, ma la canzone è già al numero uno per i pre-ordini in quaranta paesi diversi. La prossima settimana LWWY sarà trasmessa in anteprima ed è atteso anche un video lyrics, mentre Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno girato il video ufficiale il 23 agosto.

Il 6 settembre 2012 i One Direction canteranno Live While We’re Young ai VMAs 2012, in occasione dell’evento, i ragazzi ospiteranno uno speciale dedicato agli MTV Video Music Awards 2012 intitolato “One Direction: My First Time” e andrà in onda il 30 agosto alle 23 ora americana, speriamo di riuscire a trovare un link per la diretta streaming, oppure pubblicheremo il video il giorno seguente. :wink:

Durante lo speciale, i One Direction ripercorreranno alcune delle performance più memorabili dei VMAs fino ad oggi e condivideranno alcuni dei loro ricordi personale sui VMAs. Inoltre, ci saranno alcuni veterani dei VMA come Pink, Green Day e Taylor Swift.
Nel video qui sotto puoi vedere l’annuncio dello speciale da parte dei One Direction.

Se non hai ancora preordinato l’Official Annual 2013 dei One Direction, leggi qui!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: