Star

Jonas Brothers: il secondo episodio di Married to Jonas (e #mtj nei TT di Twitter)

Nel nuovo episodio di Married To Jonas, la famiglia di Danielle teme che la loro figlia più giovane possa spingersi oltre nella notte del Prom, il ballo della scuola. Così Kevin Jonas aiuta papà Bucky Deleasa ad accettare la crescita della sua bambina.

Katie, sorella minore di Danielle, parteciperà al Prom e la sua famiglia teme che Katie passerà troppo tempo da sola con il suo fidanzato Nick. Kevin ammette di non aver mai avuto un vero Prom, ma a quanto pare è destinato ad averne presto uno e insieme a Danielle decidono di organizzare a Katie una festa pre-prom.
E’ tempo di shopping per Katie, così viene accompagnata da Danielle e Dina che dovrebbero aiutare la sorella a scegliere un abito nella boutique Jovani, ma finiscono per provarsi anche loro diversi vestiti. Katie chiede alle sorelle più grandi come hanno capito di aver trovato la persona giusta, Danielle e Dina approfittano dell’occasione per mettere in chiaro che dovrà aspettare il matrimonio per fare sesso.

Si avvicina la festa e Kevin si sente triste perché non ha mai avuto un Prom “Penso che nel momento del mio ballo di fine anno eravamo in tour con Avril Lavigne in Europa”.
Per ricompensarlo della sua gentilezza con la sua famiglia, Danielle chiede a Kevin di raggiungerla in cantina, dove lo aspetta in una stanza piena di palloncini indossando il vestito da Prom che ha provato durante lo shopping con Katie.
Mentre ballano e si baciano, Dani fa notare a Kevin che le decorazioni dicono “Prom 2006”, il ballo che Kevin non ha mai avuto. <3

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: