Star

Miley Cyrus ed Evan Rachel Wood sono amiche (e parlano di omosessualità)

Il taglio di capelli di Miley Cyrus continua a far parlare di sè, questa volta si tratta delle dichiarazioni dell’attrice Evan Rachel Wood, che in True Blood interpreta Queen Sophie Anne.

Il primo messaggio di Evan Rachel che diceva Lo sapevo! Miley Cyrus ha tendenze omosessuali! ha lasciato esterrefatti molti fan, alcuni dei quali si sono ritenuti offesi. Così Evan ha dovuto spiegare “Ok. Per essere chiari. Credo che tutti dovrebbero essere in grado di scherzare e avere un senso dell’umorismo. E odio spiegare, ma tanto per essere chiari, io non giudico le persone per il loro aspetto. Né associo il look alla sessualità. Io stessa sono bisessuale e ho sempre “scherzato” sul fatto che Miley mi dà vibrazioni gay. Non è una cosa negativa! Solo un’osservazione. Così ho “scherzato” quando si è tagliata i capelli e ha sostenuto la mia causa. Ma io non ho una mentalità così chiusa e non mi piacciono stereotipi o etichettature. Era uno scherzo. Punto. Non mi può fregare di meno del genere da cui è attratta. Ma non odiatemi per supportarla in tutto quello che vuole. Per me fa benissimo. Questo è tutto.”
Miley ha risposto a Evan Rachel con un “Ben detto!”, poi ha aggiunto tre cuori offrendo la sua amicizia all’attrice, che l’ha aggiunta agli amici e ha risposto Ora Miley Cyrus e io siamo amiche. Che questa sia una lezione per tutti voi”.

Forse Evan Rachel ha fatto male a scherzare sui gusti sessuali, perchè diverse persone potrebbero sentirsi a disagio, ma ha fatto bene a chiarire il disguido e ci fa piacere che le due artiste abbiano stretto amicizia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • Lisabieber #swaggie

    Certa gente è capace solo di giudicare dalle apperenze!!!

  • Giorgia

    Si le persone giudicanO dalle apparenze , io lO so k e una bava persona, xr xk fuma, xk si cOmporta in modo strano???

  • marty smiler

    Miley è un Dio

  • MisS.L

    Mio dio!era uno scherzo! Nn c’e mica bisogno di prendersela x tutto!

  • ♥ ».ιм α ѕмιler αɴd ιм proυd to be ιt.« ♥

    Io prima di ora nn la conoscevo questa qui xò mi sta un pò sulle scatole! Insomma ke hai da skerzare? Cioè xk Miley si è tagliata i capelli dovrebbe essere omosessuale?!?!?!?!? QUESTA è BELLA DAIII!!!!!!
    Io non la capisco questa gente…lei è pure bisessuale e sta cn un RAGAZZO…farebbe meglio a pensare x se invece di criticare e “skerzare” sugli altri!
    Miley è stata bravissima a passarci sopra e lasciar perdere ma secondo me un pò fastidio gli ha dato xk lei non si sognerebbe MAI di criticare qualkuno e arrivare addirittura a dirgli HAI TENDENZE OMOSESSUALI -.-”
    IO BOH! La gente!!! -.-”
    :?

    • Vermount

      Da quando dire a qualcuno di avere “tendenze omosessuali” è un’offesa? Questa è bella.
      La Wood ha meglio specificato cosa intendesse dopo; nonostante sia vero che non è l’aspetto a definire la sessualità di una persona, intendiamoci.
      Eppure certi commenti come questi sono incredibili, per esempio, almeno hai idea di che vuol dire essere bisessuali? Il fatto che l’attrice abbia un ragazzo è per te un controsenso? Allora non ci siamo.

      Anche l’autrice (?) dell’articolo, con quel <>, non mi pare tanto brillante.

      Comunque il taglio corto & biondo sta bene a Miley ;) Ci voleva un cambio di look.

    • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

      Ma stavano SCHERZANDO, non la stava prendendo in giro per il taglio di capelli, quella era una battuta e Miley è stata allo scherzo, anzi le ha inviato 3 cuori e l’ha aggiunta agli amici! Se se la fosse presa non avrebbe fatto tanto ;)!!!!!

    • Precious

      Non è mica un insulto dire che qualcuno ha tendenze omosessuali e in ogni caso era solo per scherzare. Non ha criticato Miley a differenza di molti altri ma l’ha pure difesa, quindi direi che il tuo commento è piuttosto fuori luogo.

    • MisS.L.

      ma scusa, miley si è sempre detta a favore degli omosessuali quindi per lei non dovrebbe essere un insulto quindi non capisco perchè prendersela tanto…

  • bennymileystar

    Evan per me nn doveva essere perdonata da Miley (anche se Miley è un angelo!!) nn si giudica dalle apparenze
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • H.Z.L.N.L. Love you

      Accidenti….ha detto che non l’ha giudicata, e voi continuate a dire che l’ha giudicata….probabilmente siete voi che non sapete leggere…. U_U

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: