Star

Demi Lovato chiama Nick Jonas per X Factor USA

Demi Lovato può contare sulla collaborazione di Nick Jonas per scegliere i finalisti che presenterà ad X Factor USA nella sua categoria.

Dopo il concerto di Demi a Los Angeles, in cui Nick è salito sul palco per cantare insieme a Demi Catch Me e Don’t Forget (te ne abbiamo parlato qui), l’amicizia della coppia Nemi ha trovato nuovo vigore e soprattutto una nuova via di collaborazione, che siamo certi sarà molto apprezzata dai fan.
Nick aiuterà Demi a scegliere quattro artisti da mandare in finale e la seguirà nelle audizioni dal vivo del gruppo di cui lei è mentore.
Nelle ultime ore si è parlato di una possibile suddivisione dei gruppi con Demi per i solisti dai 12 ai 16 anni, Britney Spears per la categoria 17-25 anni, L.A. Reid per i maggiori di 25 e Simon Cowell per i gruppi.

Ancora non si conoscono i giudici ospiti per la scelta finale di Britney e Simon, ma per ora sappiamo che L.A. Reid ha scelto Justin Bieber (te ne abbiamo parlato qui).
La seconda stagione di X Factor USA prenderà il via sul canale FOX il 12 settembre e noi non vediamo l’ora di scoprire le scelte di Demi e Nick!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: