Star

29 agosto: buon compleanno a Lea Michele, Liam Payne (e Michael Jackson)

Il 29 agosto è decisamente una data importante quando si tratta di musica, oggi è infatti il compleanno di Lea Michele e Liam Payne dei One Direction, ma si ricorda soprattutto la nascita del re del pop, Michael Jackson.

Michael Joseph Jackson è nato a Gary, nello stato dell’Indiana, il 29 agosto 1958 ed è morto a Los Angeles il 25 giugno 2009. Le prime righe della sua pagina di Wikipedia parlano del suo talento come cantautore, ballerino, coreografo, attore, sceneggiatore e imprenditore, ma per i suoi fan lui era ed è ancora soprattutto The King of Pop, un’icona intramontabile.

Lea Michele Sarfati è nata a New York il 29 agosto 1986 e si è fatta conoscere al grande pubblico per il ruolo di Rachel Berry nella serie televisiva della Fox Glee, che ha portato il genere del musical nel piccolo schermo. Un genere molto famigliare a Lea, che ha mosso i suoi primi passi sui palcoscenici di Broadway.

Liam James Payne è nato il 29 Agosto 1993 a Wolverhampton, in Inghilterra. E’ il più piccolo delle celebrità che oggi festeggiano il compleanno. A soli 19 anni ha visto la sua carriera musicale toccare le vette mondiali insieme ai One Direction e il tutto grazie a quel provino per X Factor UK:wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 74 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: