Star

Jonas Brothers: parla la ragazza di Joe Jonas ai tempi del liceo

Joe Jonas ha avuto diverse ragazze e una di loro, meno famosa delle altre, ha parlato della loro relazione ai tempi del liceo.

Questo quanto raccontato da Mandy Van Duyne sul suo blog “Ho sempre ricevuto tonnellate di domande sulle mie esperienze alla scuola superiore. In particolare sul mio rapporto con Joe.
Il mio primo ragazzo è stato Joe Jonas. Per me era il ragazzo per cui avevo una cotta segreta dall’età di 7 anni, non il rubacuori Joe Jonas dei Jonas Brothers. Era il mio migliore amico, mi ha sempre fatto ridere ed è stata la persona a cui con fiducia raccontavo tutti i miei segreti.
La gente mi chiede sempre che tipo di ragazzo fosse Joe, la risposta è molto semplice. Lui era ed è una persona dolce e genuina. Era divertente e sapeva come farmi ridere.”

“La maggior parte dei rapporti nati a scuola terminano in modo disastroso, ma per noi non è andata così. Entrambi abbiamo capito che, per quanto ci amassimo, era meglio che restassimo amici. Io ero al liceo, lui era in tour e la sua carriera stava appena iniziando a decollare, aveva bisogno di un’amica più che di una ragazza. Non avremmo mai voluto perdere l’amicizia che avevamo.”
Mandy ha quindi spiegato che non solo Joe è stato la sua prima cotta al liceo, ma anche la sua prima cotta per un personaggio famoso. :wink:

Se vuoi seguire il blog di Mandy e scoprire altre cose su di lei, clicca qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: