Donna Moderna
Star

Selena Gomez: prima clip di Spring Breakers con Vanessa Hudgens e Ashley Benson

Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine sono le protagoniste della prima clip ufficiale di Spring Breakers.

La prima scena che viene pubblicata online appare come anticipazione alla 69esima Mostra del Cinema di Venezia, che il 5 settembre proporrà in gara al concorso proprio Spring Breakers. E già stata annunciata la partecipazione di Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e James Franco alla proiezione e alla conferenza stampa, oltre al regista Harmony Korine e sua moglie Rachel.

Nel video qui sotto puoi trovare la prima clip ufficiale di Spring Breakers, in cui il personaggio di Selena dà sfogo alle sue frustrazioni di adolescente con una vita piatta, sempre uguale a sè stessa “Sono stanca delle solite vecchie cose, ogni singolo giorno, tutti si deprimono qui perchè vedono sempre le stesse cose, si svegliano nello stesso letto, nelle stesse case, i soliti deprimenti lampioni delle strade, un distributore di benzina, l’erba, che non è nemmeno verde, ma marrone. Tutto è sempre uguale, è semplicemente triste.”
Cosa ne pensi della prima scena pubblicata di Spring Breakers?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: