Star

One Direction: Niall e Demi si incontreranno domani al party di X Factor USA?

I One Direction sono finalmente arrivati a Los Angeles, dove il 6 settembre si esibiranno agli MTV Video Music Awards 2012.

Dopo una rocambolesca fuga dalle Directioners iniziata in terra inglese, proseguita sulla sponda atlantica del continente americano e conclusasi davanti all’oceano Pacifico, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno finalmente guadagnato le camere del loro hotel di Los Angeles. Al loro seguito, oltre alla security, anche la piccola Lux insieme a papà e mamma Lou Teasdale.
Per documentare il livello da vere stalker delle Directioners mondiali, ti proponiamo il video qui sotto, in cui puoi sentire le comunicazioni radio della sicurezza aeroportuale che parlano della presenza dei ragazzi su un jet privato diretto a LA. Okay, ora abbiamo paura. :mrgreen:

Sembra che domani sia programmata una festa per la seconda stagione di X Factor USA, che si terrà da qualche parte a Los Angeles. A quanto pare i One Direction sono invitati al party e finalmente Niall Horan potrà incontrare Demi Lovato. Scaldate le tastiere, qui c’è del materiale per una fan fiction! 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

  • Mrs. Horan

    Spero che si divertano! Magari nasce quaclosa. Comunque c’è una bella chimica tra di loro e anche se non diventassero più di amici sarei comunque contenta :D:D:D

  • martii

    non vedo l’ora di vedere i vma! mi date un consiglio? nell’yearbook di take me home c’è il cd con la copertina della cabina telefonica? o la copertina è quella nera? #aiutatemiiii

  • Sara:) LIAM :):):):):)1D 4ever!!!!!!!!!!!!!

    a me demi non piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! niall è carino come il resto degli 1D ma lei proprio nn la sopporto!!!!!!!! :!::!::!::!::evil:

    • tati

      hahahahahahah perché ti sta antipatica insomma cosa ti ha fatto é forse gelosia???
      Mahh a me la coppia Nemi piace quindi se si metteno assieme sono stra felice per loro,infondo niall é il idolo quindi ognuna di noi directioner dovrebbe volere i loro bene!
      Take Me Home!!!yahyah!!! :mrgreen::mrgreen:

    • Brandy

      ma perchè non ti vai a far curare?

    • Martina. Bieber,Lovato,One Direction are my idols,she's my strenght,he's my happiness,they're my angels. My idols are everything to me.

      Certo,non la sopporti da quando si parla di una presunta relazione tra i due.

    • i'm a directioner, got a problem???

      neanke a me nn piace demi lovato!!! il mio amore sara sempre per liammmm!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3

    • lisabo

      demi è veramente una ragazza fantastica, è uno dei miei idoli, è una persona da cui tutti dovremmo prendere esempio insomma dopo tutto quello che ha passato che è riuscita a superare è veramente da ammirare e secondo me alcuni dovrebbero iniziare ad apprezzarla di + perchè se lo mereita:D :D penso che la coppia nemi( se è così che si scrive.. ahahah :mrgreen: ) sia perfetta insomma due dei miei idoli insieme sarebbe fantastico!!!!!!!!!!!! :D:D

  • Juss_FeVeR

    Per me sarebbero fantastici come coppia!

  • Selena Gomez♥One Direction♥Siete la mia Vita e il mio Sorriso♥Grazie d`esistere♥

    Sono contenta per Niall:) poi Demi é una ragazza in gamba con molto carattere! Ma la foto dell’articolo sará la copertina del nuovo album??? Se é cosí sono contentissima perché mi piace un saccoooo♥♥♥

    • Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti...

      si da quel che mi hanno detto è la foto dell’album…è stupenda,solo che non si vede bene niall :(( cucciolo!!

  • tomma tomlinson

    sono troppo teneri quei due insieme hanno tante cose in comune spero che s’incontrino… sarebbe così romantico <3 :lol:

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: