Star

Selena Gomez: domani a Venezia per Spring Breakers (foto e video da Parigi)

Selena Gomez sarà a Venezia domani per la premiere di Spring Breakers, il film è infatti presentato in concorso per gli Stati Uniti alla 69esima Mostra del Cinema di Venezia.

La stessa Selena ha parlato del suo viaggio a Venezia su Twitter “Sto andando a Venezia per la grande premiére di Spring Breakers!!!” e la sua amica Taylor Swift le ha fatto gli auguri scrivendole “Buona fortuna al Festival del Cinema di Venezia! Sono tanto emozionata per voi!”, Sel ha quindi risposto “Grazie! Sono così nervosa…Mi manchi!”
Sul red carpet insieme a Selena ci saranno anche le sue co-star Vanessa Hudgens, Ashley Benson (che è arrivata ieri al lido), Rachel Korine, oltre a James Franco e al regista Harmony Korine.

Domenica 2 settembre Selena è atterrata all’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi, dove ha partecipato ad una trasmissione radio presso l’emittente NRJ. Nella gallery puoi vedere le foto di Selena a Parigi, tra l’arrivo all’aeroporto, davanti agli studi di radio NRJ e i video della trasmissione.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: