Star

Jonas Brothers – Married To Jonas: il terzo episodio in Texas tra bambini e vecchi video

Married To Jonas, il reality show di E! Entertainment che racconta la vita di Danielle Deleasa come moglie di Kevin Jonas, è arrivato al terzo episodio.
Dopo il debutto con la cena a casa di Kevin e Danielle e i Jonas Brothers al completo, nel secondo episodio abbiamo seguito le vicissitudini della famiglia Deleasa e ora nel terzo la coppia Kenielle si reca in visita all’enorme tenuta della famiglia Jonas a Dallas, in Texas.

Conosciamo quindi i nonni Jonas, Fran e Jerry, che sta combattendo contro un tumore al fegato ma mostra grande spirito e tiene alto il morale a Kevin.
Improvvisamente casa Jonas si riempie di amici e Bob, mentore spirituale della famiglia da anni, tiene un discorso per Kevin e Danielle, invitandoli a rilassarsi e affidarsi a Dio per iniziare una famiglia e avere un bambino. Dani sente troppa pressione su di sè e crede non sia il momento giusto per avere un bambino, quindi spiega a Bob che nonostante voglia seriamente una famiglia, attualmente prende un farmaco anticoncezionale.
Mentre Dani, Denise e Fran prendono il tè con alcune amiche, Kevin tira al piattello con Nick e papà Jonas, il quale racconta ai figli che il tour partirà in Asia e staranno lontani da casa per quattro mesi. Sia Dani che Kevin parlano quindi dei problemi legati al tour.

Per distrarla dai suoi pensieri, Kevin porta Danielle al rodeo insieme a Nick, poi decide di parlare a mamma Denise a proposito delle pressioni sull’avere presto un bambino. Denise ammette di essere gelosa dei Deleasa e accusa Kevin di non occuparsi abbastanza della famiglia Jonas. Per stemperare le tensioni, tutta la famiglia si ritrova in sala tv a guardare un vecchio video dei Jonas Brothers da piccoli.


Married to Jonas – Texas with the In-Laws -… di nigin10

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • Mrs.Horan *.*

    Wow! Non ero a conoscenza di questa serie televisiva… Carino!

  • Hate you

    I Jonas hanno una bellissima famiglia! :wink: Kevin e Danielle sn una coppia fantastica !

  • Kiara Jonas

    C’è da dire che questa serie fa riflettere … avevo, anche se so che è sbagliato ed è colpa mia, un’idea di loro molto idealizzata …
    Non dico che non siano una bella famiglia, assolutamente … ma c’è tutta una serie di dinamiche che mettono in difficoltà Danielle e sopratutto Kevin, che sta cercando, eroicamente di far contenti tutti …
    Per dinamiche un po’ difficili intendo, per esempio, le continue pressioni a Danielle sull’avere il bambino. Di sicuro capisco benissimo lei… sono dell’idea che, anche se uno è sposato, non debba necessariamente mettere subito su famiglia, specialmente se si è ancora molto giovani e se tuo marito puo’ stare lontano da te per anche quattro mesi e tu non sei convinta fino in fondo di voler diventare madre.
    E’ il caso, secondo me, che si diano un po’ tutti una calma, piuttosto che trovarsi poi Danielle depressa prima dei 30 anni e un bambino non ben seguito.
    L’avere un figlio deve essere una scelta ben ponderata, come sta facendo Danielle, pechè dal miracolo, quale puo’ essere la maternità, si puo’ anche passare alla tragedia della depressione post partum e oltre …

  • FAN JONAS

    Mi dispiace tantissio per Kevin e Danielle :( ,sono troppo severi e insistenti con loro sul fatto del bambino :|

  • Francy F

    Sono felice di MTJ. Sono una bella famiglia i Jonas e i Delesa. Anch’io trovo Denise troppo insistente e snervante verso Kev e Dani, ma comunque questo non cambia la mia opinione su di lei. Anzi sono contenta che si veda anche questo “lato” della famiglia con le loro discussioni e con i loro probelmi. E’ assolutamente normale avere un “dibattito famigliare” sull’avere figli. Sono una famiglia normale. Non una famiglia perfetta alla “disney channel”. :wink:

    Comunque credo che Kevin e Dani facciano bene ad aspettare almeno la fine del tour per provare ad avere un figlio. Insomma sono giovani, hanno tutto il tempo per pensare ai figli. :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: