Star

One Direction: testimonial di Pepsi (e foto alle prove dei VMAs 2012)

I One Direction saranno i nuovi testimonial della Pepsi, entrando di fatto nell’olimpo delle star più famose al mondo, di cui fanno già parte Britney Spears, Spice Girls, Nicki Minaj e David Beckham.

Pepsi, che è anche main sponsor di X Factor USA, in passato ha offerto cifre da capogiro per i propri testimonial, Britney Spears firmò un contratto da 75 milioni nel 2001 e Beckham ha dato la sua immagine al marchio per ben 10 anni. In tutti i casi, i testimonial hanno visto aumentare esponenzialmente la loro fama mondiale, oltre al loro portafogli, ovviamente.
Per i One Direction questo è un affare enorme in termini monetari, ma ancora più grande se si pensa alla massiccia copertura di pubblico degli spot Pepsi.
Nello spot pubblicitario Pepsi, girato dai ragazzi a New Orleans pochi giorni fa, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson appariranno con Drew Brees, che è un quarterback del football americano.

Nell’immagine dell’articolo e nella gallery ti mostriamo alcune foto scattate ai One Direction durante le prove per gli MTV VMAs 2012, puoi anche vedere il cartello che mostra dove si siederanno i ragazzi domani sera allo Staples Center.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: