Star

Emma Watson, Nina Dobrev e Logan Lerman: premiere di The Perks of Being a Wallflower (Noi siamo infinito)

Emma Watson, Nina Dobrev e Logan Lerman hanno presentato il film The Perks of Being a Wallflower al Toronto International Film Festival insieme alle co-star Johnny Simmons, Mae Whitman, Dylan McDermott ed Ezra Miller.

La pellicola, tratta dal romanzo omonimo The Perks of Being a Wallflower (tradotto nell’Italiano “Ragazzo da Parete”), è stata diretta dallo stesso scrittore Stephen Chbosky. La storia parla di Charlie (Logan Lerman), studente delle superiori che sta cercando di superare il trauma derivante dal recente suicidio dell’amico Michael, a cui continua a scrivere lettere in cui gli racconta come si sta evolvendo la sua vita. Bill (Paul Rudd), il suo insegnante d’inglese, cerca in tutti i modi di farlo uscire da questa situazione. Charlie inizia a frequentare alcuni amici e gli si apre un mondo pieno di esperienze. Droga, aborto, sesso, omosessualità sono solo alcuni dei temi trattati dal film, che parla anche di amore, quando Charlie si trova per la prima volta innamorato di Sam (Emma Watson).

Noi siamo infinito, questo il titolo italiano di The Perks of Being a Wallflower, è previsto nei cinema italiani in autunno, mentre negli USA uscirà nei prossimi giorni.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: