Star

One Direction: Zayn con le stampelle torna a Londra con Niall (Luis, Harry e Liam restano negli USA)

Milioni di fan dei One Direction si sono preoccupate quando, nel weekend appena passato, sono apparse in rete alcune foto di Zayn Malik con un paio di stampelle.
Niente di grave, a quanto pare Zayn ha subito una lieve distorsione, ma ha voluto rassicurare personalmente i fan con un messaggio su Twitter Ciao ragazzi, volevo farvi sapere che sto bene e che non dovete preoccuparvi, aggiungendo “Voglio anche ringraziarvi perché siete fantastici, so di averlo già detto più e più volte, ma siete i migliori fan al mondo”.

Le foto di Zayn in stampelle hanno fatto il giro del mondo e sono state scattate all’aeroporto LAX di Los Angeles, dove Zayn e Niall si sono imbarcati per tornare in Inghilterra. Nella gallery puoi vedere le immagini di un sorridente Niall che attraversa lo scalo americano con aria spensierata, mentre Zayn arranca dietro di lui cercando, invano, di seminare le pressanti fan. Almeno, al loro arrivo a Heathrow, Niall ha portato tutte le valige, lasciando a Zayn un carrello semivuoto a cui potersi appoggiare per essere più agile negli spostamenti. :wink:

Sulle cause della distorsione di Zayn, c’è chi parla di una mossa azzardata mentre giocava a Twister con Justin Bieber e Niall. Qui ti abbiamo raccontato il loro incontro, ma sinceramente fatichiamo ad immaginarci Justin, Niall e Zayn che giocano a Twister, mentre una sfida alla playstation ci sembra molto più probabile. Ma niente da fare, appena si è sparsa la notizia, è apparso il TT #PartyingWithBieber. :roll:

Mentre Zayn e Niall sono rientrati a Londra, Louis ed Harry si trovano ancora a Los Angeles, invece Liam è a Orlando, in Florida.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 95 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: