Star

Kristen Stewart: con Robert Pattinson va tutto bene

Kristen Stewart ha parlato di Robert Pattinson in una recente intervista al Toronto International Film Festival, durante il quale è stato presentato On The Road.

Aspetta a saltare sulla sedia, Kristen non ha confessato che lei e Robert stanno tornando insieme, ma sicuramente la notizia è eclatante, perchè da quando il flirt con Rupert Sanders è balzato ai clamori della cronaca, Kristen e Robert hanno rilasciato ben poche dichiarazioni sull’argomento. Questo non ha fatto che alimentare il gossip e, diciamolo sinceramente, le bufale, motivo per cui abbiamo evitato di scrivere sull’argomento.
Oggi finalmente arriva una dichiarazione direttamente dalla bocca di Kristen, che parlando del vicino tour promozionale per The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 2, ha rassicurato che lei e Robert sono sereni “Va tutto bene, siamo totalmente ok.”

A proposito di On The Road, Kristen ha spiegato “La cosa bella di On the Road è che è davvero in grado di farti riflettere e io ho sicuramente capito cose su di me che non avevo realizzato prima. Cioè che posso farmi vedere in giro senza pensarci troppo su e smettere di fare domande me stessa, aver paura degli estranei e di chi giudica.” E forse questo commento non si limita al film… :wink:

Nella gallery qui sotto puoi vedere Kristen Stewart alla visione per la stampa di On The Road, che si è tenuta ieri a New York. Kristen indossava pantaloni di ALC, una maglia di Balenciaga e sandali Jimmy Choo. Con lei anche Walter Sales e Garrett Hedlund.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

  • se...

    Robert nn deve perdonarla e una stronza ke l’a tradito senza pensarci due volte :x:xprimo commento :P :D

    • lillina-lovato

      concordo… brutta… va beh avete capito

    • Martina. Bieber and Lovato are my idols,she's my strenght and he's my happiness. They're everything to me.

      Sono felice che comunque le cose tra i due stanno migliorando. Comunque lei è sempre bella e non vedo l’ora del film *-*

    • SheBelievesInBieber

      dico ma hai visto quello che hai scritto?!
      Oltre a essere il primo commento è anche il più stupido.
      Certo ,se una tua amica tradisce il suo fidanzato con un altro, “sono cose che capitano” se Kristen Stewart tradisce l’attore attraente e sexy di twilight che ha fatto sognare milioni di teenagers in tutto il mondo “è una stronza che l’ha tradito senza pensarci due volte”
      Un’attrice non bisogna considerarla brava se non tradisce il fidanzato attore e fa la santarellina, si considera brava se fa il suo lavoro bene e ti assicuro(almeno per me) che Kristen Stewart è un’attrice straordinaria.
      p.s.= amo twilight

    • Letizia

      GRANDEEEEEEE!!!!

  • MisS.L.

    Kristen è una grande e nn si deve preoccupare di quello che dice la gente!
    eppoi non è che Robert sia un gran santo,perchè subito dopo lo scandalo già è andato insieme a un’altra!
    E comunque sn contenta che promuoveranno insieme il film,secondo me la carriera a la vita privata devono essere separati, non deve essere condizionata in ogni sua scelta da quello che è successo :)

  • LoveOneDirection

    sono contenta che la situazione fra loro due sia migliorata.. certo magari non torneranno insieme perchè è difficile perdonare una cosa del genere ma sono contenta che siano tornati in buoni rapporti e che li rivedremo insieme per la promozione di “breaking down part 2” :D :D :D

  • Già

    Alla fine dicono tutti cosi.. Ormai si è capito che la loro storia “d’Amore” è tt costruita già da tempo ..mi sembra che nn ci credi più a nessuno alla coppia di Kristen e Robert .. 1 Si mettono insieme 2 si lasciano 3 voglio ricostruire la storia 4 Pensano che nn sn fatti l’uno x altra … :idea:

  • ♥Emy♥

    ohh …….. sono contenta che la situazione tra loro sia migliorata .. ma kristen ha sbagliato.. ci doveva pensare prima di baciare e abbracciarsi con il regista rupert …. .. chi e daccordo con me ??

    Baci Emy♥

  • Robsten 4ever

    Sinceramente voi non siete vere fan di Robsten, credete a tutte quello che c’è sui giornali, dite che Kristen è una stronza, ecc…. E credo ke le foto di lei con rupert sono dei foto montaggi, lo hanno fatto x vendere + giornali e basta. Crederò a questa storia se Kristen dirà di persona con la sua bocca “ho tradito Rob”!! Ma se non accadrà allora sono sicura ke tutte e due si amano ancora e STANNO INSIEME !! Però prima di rivederli insieme c’è ne vorrà di tempo per dimenticare questa c*****a!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: