Star

Married To Jonas: i guai di Kevin e Bucky

Avevamo lasciato i protagonisti di Married To Jonas nella tenuta texana di mamma e papà Jonas (te ne abbiamo parlato qui). Il quarto episodio del reality show torna nel New Jersey, a casa di Kevin e Danielle, che andando a mangiare un gelato vengono assaliti da uno stuolo di fan.
La scena si sposta in un campo di bocce, dove Kevin si diverte con Bucky e Mickey, rispettivamente papà e fratello di Danielle. L’occasione viene buona a Kevin per ricordare che Bucky ha avuto un infarto due anni prima e che deve condurre una vita sana per scongiurare altri episodi simili. Nel frattempo, Kevin si accorda con un amico di Bucky per comprare un grande acero da mettere in giardino.

Siamo in casa, Danielle pettina la sorella Dina che le racconta la proposta di Kevin di festeggiare il suo compleanno a casa loro. Danielle è infastidita perché il marito non le ha detto nulla e all’arrivo di Kevin gli dice Faresti meglio a starmi lontano, questa cosa brucia riferendosi alla piastra per capelli che ha in mano.
Mentre Dani e Dina si rilassano in una spa, Kevin e Mickey si preparano a scavare la buca per l’albero. Kevin ha qualche problema a gestire l’escavatore e tutto quello che riesce a fare è distruggere un cancello e rompere un tubo dell’impianto d’irrigazione.
Tutto il relax di Dani svanisce al vedere il suo giardino rovinato e sua sorella Dina (forse con eccessiva veemenza) riprende Kevin per averle rovinato il luogo della sua festa di compleanno e averlo trasformato in una pozza di fango.

Kevin e Brian, marito di Dina, preparano per la festa, ma Dani si infastidisce quando scopre che non consegneranno l’albero in tempo e che nel giardino resterà una buca. Kevin cerca di salvare la situazione costruendo un vulcano dalla montagna di terra che ha spostato per creare la buca e ha anche avvolto la ruspa con un nastro rosa, il che ammorbidisce l’umore di Dani e Dina.
Durante la festa, il papà di Dani mangia tutto ciò che le sue condizioni di salute non gli consentirebbero, ma Bucky mente alla moglie su ciò che ha mangiato davvero e tutta la famiglia si arrabbia con lui. Arriva un temporale e la festa si sposta dentro casa, così i Deleasa organizzano una riunione per convincere Bucky a moderarsi e migliorare il suo stile di vita.
In un primo tempo Bucky ci scherza sopra, ma poi capisce che per la sua famiglia non è più un gioco e allora promette di impegnarsi e lo fa sul serio. Infatti, la scena successiva si svolge in una palestra di pilates, dove Dani, Dina e Katie portano Bucky, che si rivela un atleta ancora flessibile, ma soprattutto divertente.

L’ultima scena mostra la consegna di un albero enorme, per poterlo mettere al suo posto è necessario togliere alberi e recinzione, così il giardino viene nuovamente rovinato e secondo Danielle sono tutti impazziti, ma Kevin sa come farle tornare il sorriso. :wink:

Infine, nelle anticipazioni della quinta puntata vediamo un servizio fotografico che preoccupa Danielle, poi Kevin corre preoccupato perchè ha ricevuto una chiamata che lo avvisa di un incidente stradale. Si tratterà di Danielle?

Guarda nel video qui sotto la quarta puntata di Married To Jonas!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: