Star

One Direction: mentori a X Factor Australia (e buon compleanno Lux)

I One Direction sono apparsi in veste di mentori nella puntata di X Factor Australia andata in onda ieri, ma registrata nei mesi scorsi.
Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono seduti insieme al giudice Ronan Keating (ex Boyzone, ma ancora belloccio), per ascoltare i gruppi in gara nel talent show e aiutarli a dare il meglio per costruirsi una carriera nel mondo musicale.

Nel primo video Ronan (che fa ancora la sua figura, ammettiamolo), presenta i One Direction e invita tutti ad un momento di condivisione. I concorrenti sono emozionati ma anche sorpresi dall’umiltà e disponibilità dei 1D.
La prima esibizione (secondo video) è di un gruppo di ragazze, che attirano l’attenzione di Harry Credo di essere innamorato di loro. Non sto per nulla scherzando.” Sarà forse perchè la biondina gli ha strizzato l’occhio? :roll:
Il terzo video mostra la performance di una boyband che proprio come i 1D è stata formata durante X Factor. I ragazzi cantano We Found Love e anche loro destano l’interesse dei One Direction, che dovranno aiutare Ronan a scegliere quali band portare nella fase finale; più avanti scopriremo com’è andata.

Oggi la piccola Lux, la mascotte dei One Direction e figlia di Lou Teasdale (hairstylist dei 1D) compie 1 anno, tanti auguri!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: