Star

Lady GaGa: testa rasata e tatuaggio live al lancio di Fame

Lady GaGa ha lanciato ieri il suo profumo Fame, con uno show eclettico, visionario e come sempre fuori dagli schemi, che l’ha portata a farsi tatuare davanti al pubblico presente.

L’evento si è tenuto ieri al Guggenheim Museum di New York, dove sono accorse decine di star, da Lindsay Lohan, Marc Jacobs, Yoko Ono, Paris Hilton a Steven Klein, che ha presentato anche il film Fame, un cortometraggio da cui sono stati estrapolati gli spot commerciali del profumo (guarda il video qui sotto).
Lo show è iniziato con una Lady GaGa addormentata, che ha continuato a dormire davanti a tutti i presenti per 15 minuti. I famosi 15 minuti di celebrità (fame, appunto), resi famosi da una frase di Andy Warhol, poi GaGa è stata svegliata dallo stilista Marc Jacobs. Per essere sicura di aggiungere qualcosa di non convenzionale (se mai fosse servito), GaGa ha anche fatto pipì nel secchiello dello champagne. :lol:

All’inizio della settimana, GaGa ha pubblicato una foto in cui appariva con la nuca rasata, spiegando che si è trattato di un gesto in ricordo della madre dell’amico Terry Richardson scomparsa recentemente a causa di un tumore. Durante la presentazione del profumo, Lady GaGa si è fatta tatuare sulla nuca rasata un angelo cherubino con le ali. Puoi trovare tutti i video dell’evento qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: