Star

16 settembre: Buon compleanno Nick Jonas

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • Kiara Jonas

    Happy Birthday wonderful Nicky :oops:

  • DemiFirstFan

    Happy BDay Nick!!! :D

  • I'm not a belieber

    Solo questo, davvero? Solo un video? Ok, almeno c’è l’articolo.

  • Francy F

    Nicholas Jerry Jonas è nato mercoledì 16 settembre 1992 a Dallas (TX) alle 3:39 di mattina.

    Nick, ti scrivo gli auguri su questo forum per la prima volta (di solito glie li facevo su twitter), allora inizio col dirti che non sai quando tu e i tuoi fratelloni abbiate fatto e fate ancora per me. Siete i mie idoli, ma tu sei il mio eroe. Ricordo ancora quando sei anni fa’ ti vidi per la prima volta nel video musicale “Hold On”. Era il 24 novembre 2007. Ricordo quel giorno come se fosse oggi. Quello era decidamente un brutto periodo per me. Ho trovato rifugio nella vostra musica. Trovo ancora rifugio nelle tue parole e nella tua incredibile forza. Non ho mai conosciuto nessuno come te: ami la vita come nessun altro e fai del bene. Mi hai conquistato subito, quando ti sei posto quella famosa domanda: “Perchè non io?”. E’ una domanda che mi pongo molto spesso sai? Mi ricorda che, qualunque cosa accada, vale davvero la pena di vivere questa vita.
    Mi ispiri ogni giorno. Per questo voglio augurarti un fantastico compleanno.
    Hai già 20 anni.
    Hai solo 20 anni.
    Auguri Mr. President.
    Mi sto guardando la tua dog-tag che penzola dal mio collo e sorrido; perchè so che sei felice. E che continuerai a cantare e a vivere in modo straordinario, ispirando migliaia di persone. Proprio come fai da quando avevi 6 anni.
    Tanti auguri!

    • Kiara Jonas

      Davvero tanti complimenti :cry: sei stata davvero commovente in questo commento :cry:
      Concordo in ogni singola parola :D anche io li ho conosciuti nel 2007 e la prima volta che vidi Nick, in particolare, fu nel video “Kids of the future”(sembra quasi di parlare di preistoria :D , quanto sono cresciuti da allora, ma sempre rimanendo se stessi…).
      Anche io ero in un periodo difficile, ora fortunatamente è passato. Di quelle lunghe giornate e serate ricordo poco, perchè ero davvero abbattuta e quando sono così in difficolà ricordo poco, ma una cosa non la scorderò mai, MAI!!! Ed è la voce di Nick… lui e solo lui riusciva in pochi istanti a farmi dire:”Ma sì, chi se ne frega, sto bene e ho tutta una vita davanti a me da vivere. Questa è solo una stupida parentesi… A little bit longer and I’ll be fine” praticamente è diventato il mio motto.
      Per questo mi arrabbio tanto quando sento gente che era una super fan e semplicemente “si è stancata” o quando vedo altre che discutono perchè o la camicia che hanno è brutta o rivogliono i ricci di Nick come prima… MA CHI SE NE FREGA!!! Per me Nick è stato quell’istante nella giornata in cui tiravo un respiro di sollievo vero, non il ragazzetto carino che canta e balla e per questo gliene sarò per sempre grata, poco ma sicuro.
      Ne approfitto per augurargli ancora TANTI AUGURI!!!

  • Chiara

    happy Birthday Nick

  • rachi love joe

    happy birthday nick ieri ho festeggiato il tuo compleanno anche se non ti conosco happy birth day i love you
    :D:D:D:D:D 20 anni non sono pochi ma riimarai sempre il nstro piccolo nicki

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: