Star

One Direction: i compleanni di Liam e Lux, un matrimonio e Louis si arrabbia

I One Direction hanno trascorso un weekend di festeggiamenti, divertimento, addirittura per qualcuno di vacanza. Infatti Liam è tornato da qualche ora a Londra, mentre nella gallery puoi trovare una foto all’acquario di Miami che mostra un Louis sorridente, tutt’altra cosa dal Louis arrabbiato che ha scritto una serie di tweet contro gli haters alcune ore fa.

Procediamo con calma e partiamo dai festeggiamenti. Niall e Louis hanno partecipato al matrimonio del presentatore James Corden, che si è tenuto sabato scorso a Leeds e dove erano presenti anche Tom Daley, Olly Murs, JLS, Kylie Minogue e Natalie Imbruglia.
Dal suo canto, Harry ha deciso di puntare sulla nuova generazione, partecipando al compleanno della piccola Lux, che alcuni giorni fa ha compiuto un anno, mentre qui sotto trovi il video della festa per Liam presso il Funky Buddha Club di Londra.

Come dicevamo, Louis si è arrabbiato per ben due volte nelle ultime ore. Dopo una serie di messaggi offensivi e omofobi sulla fantomatica relazione con Harry (Larry Stylinson), Louis ha scritto “Le cose stanno così, Larry è il più grande ammasso di balle che io abbia mai sentito. Sono felice, perchè non potete accettarlo? E ancora, dopo che alcuni messaggi offensivi erano stati inviati a sua madre “Pensare che qualcuno possa parlare così a mia madre mi fa impazzire. Crescete!”
Louis ha poi ammesso di essere stato forse troppo duro, ma ha ringraziato i fan che sono sempre gentili, dicendo loro che apprezza il loro sostegno. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: