Star

Jonas Brothers: nel quinto episodio di Married To Jonas l’incidente di Danielle

La quinta puntata di Married To Jonas parte con una divertente clip in cui Kevin e Danielle ridono guardando i disastri che combina Bucky Deleasa nel loro giardino, spiandolo dalle telecamere a circuito chiuso.
Si va a Los Angeles, dove la famiglia Jonas è invitata ad un evento per The Diabetes Association, Denise spiega come a Nick sia stato diagnosticato il diabete di tipo 1 alcuni anni fa. L’evento è intitolato Father of The Year Awards e il video di Nick, Joe, Kevin e Danielle che parlano di papà Jonas vale a quest’ultimo il premio di padre dell’anno.

Tornati a Denville, una responsabile dei Jonas Brothers propone alla coppia Kenielle un servizio fotografico per la rivista Socialite Life, in cui appariranno in copertina, ma Danielle è molto nervosa. Per prepararsi, Dani si reca da un istruttore di ballo con sua sorella Dina per imparare a posare correttamente in un servizio fotografico.
Danielle e Kevin vengono preparati per il servizio fotografico, Dani si confida “Spero che vengano bene e di poterne essere orgogliosa” e alla fine ammette Kevin mi ha aiutata a rendere tutto più semplice e divertente, nonostante tutte le persone presenti”.

A cena con Dina e Brian, si parla di bambini (strano! :roll: ), così Danielle fa presente che lei e Kevin hanno due sogni differenti e inconciliabili, lei vuole costruire un famiglia, lui vuole andare in tour e concentrarsi sulla sua carriera.
Kevin riceve sul telefono l’immagine scelta per gli inviti al party della copertina su Socialite Life, che si terrà negli Hamptons, dove Kevin e Danielle arriveranno con un elicottero accompagnati proprio da Dina e Brian.
Danielle non è sicura di piacersi nelle foto e secondo Dina, Dani è paranoica, vuole sempre apparire perfetta e tutti cercano di convincerla che è bella quando è naturale, ma Danielle spiega “Odio fare queste cose”.

Kevin si reca a New York per co-presentare il programma Live with Kelly, ma al suo ritorno riceve una chiamata preoccupante, Danielle è rimasta coinvolta in un incidente.
Le immagini che seguono sono girate dallo stesso Kevin, che racconta “Siamo tornati dall’ospedale, Dani è a letto, ora vado a parlarle e a controllare come sta. Un’auto ha urtato la sua e lei è finita fuori strada, sbattendo contro un palo del telefono, poteva farsi veramente molto male.” Dani ha un occhio nero e diverse contusioni, con evidenti lividi, Kevin la lascia riposare in compagnia delle sue cagnoline.

Alcuni giorni dopo Dani sta meglio, insieme a Kevin e Dina guardano le foto di Socialite Life, Kevin si sofferma particolarmente sul sedere di Dani :lol: in una foto del servizio e lei ammette di essere soddisfatta del risultato, ma gli fa capire che la cosa non le farà passare la sua avversione per i servizi fotografici.

Nella prossima puntata, potrai vedere i Jonas Brothers in studio di registrazione e alcuni diverbi di Dani con Kevin e Dina.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • JonasSister number 1♥directioner♥smiler♥thank you Liam♫

    diciamo che mi sono messa a piangere quando ho letto dell’incidente O.o
    comunque tanti auguri a dani, oggi è il suo compleanno!♥♥♥

  • alexia vanadia jonas

    anch’io ci sono rimasta parecchio male per Dany,ma meno male ke è guarita comunque SINCERI AUGURONI DANY SEI MITICA!!!!!!!!!!! :wink::wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: