Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: pace fatta per il tour di Breaking Dawn 2?

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno passando un momento difficile della loro relazione, tra i tanti gossip, i due ragazzi devono capire che cosa fare e possibilmente prendere una decisione prima del tour promozionale di The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 2.
Come ti abbiamo raccontato qui, abbiamo voluto evitare i gossip inutili e (speriamo) le bufale che girano attorno a questo argomento. Ci limitiamo a riportare le interviste di Rob e Kristen, unitamente alle dichiarazioni dello staff della Summit, casa di produzione della Twilight Saga.

E’ di poche ore fa la notizia che Robert avrebbe perdonato Kristen, riferendosi al tradimento come ad uno “Stupido errore”. Purtroppo, non vi è nessuna conferma a questo, quindi è plausibile che la Summit stia valutando due ipotesi per il tour promozionale.
La prima ipotesi, vede Robert con Ashley Greene in giro per il mondo con un jet privato e Kristen Stewart da sola, con tappe diverse, in prima classe ma su aerei di linea. Mentre la seconda ipotesi e quindi la più positiva, sperando che Robert e Kristen si siano davvero riconciliati, prevederebbe alcune tappe proprio con la coppia Robsten.

Comunque andranno le cose, Robert e Kristen dovranno incontrarsi almeno alle premiere del film. La Summit ha dichiarato che qualsiasi sarà la situazione tra i due in quel momento, i ragazzi si comporteranno da professionisti e collaboreranno pacificamente. La Summit ha inoltre assicurato “niente scenate pubbliche”, anche se ci sembrava ovvio, considerato che la coppia Robsten è sempre stata molto riservata sul red carpet. :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • MisS.L.

    Mi sembra molto sensato;insomma il fatto di promuovere il film c’entra con la loro carriera la vita privata dovrebbero lasciarla da parte x un momento

    • lo curto lucia emanuela

      :? secondo me la loro storia è stata inventata per attirare i fans alla saga..solo pubblicità..e mi dispiace tanto.. :(

  • taylor's my angel,demi's my inspiration,rebby's my queen,selly's my goddess (JELENA IS TRUE LOVE!),danielle peazer's my sexy curly baby,perrie edwards' s my girl of the milkshakes and flowers and 1D...ARE ALL MY LIFE (ZERRIE IS TRUE!)

    sono d’accordo,la decisione è molto sensata…e sicuramente rob e kristen non faranno scenate,se anche non abbiano fatto realmente pace…cmq io desidero tantissimo di sì,amo le coppie sul set che lo diventano anche nella realtà,e loro sono quella che preferisco di più in assoluto u.u

  • LoveOneDirection

    anche secondo me sarebbe stupido annullare un evento importante che riguarda la loro carriera a causa di questa vicenda personale anche se è difficile.
    comunque spero che sia vero che hanno fatto pace! :D

  • Già

    MAh è logico che nn fanno brutte figure sul red carpet passerebbero per maleducati o per quelli che rivogliono le loro foto in prima pagina :idea: . MA secondo me dovrebbero trovare un punto nella loro storia . Che cosa esagerata fare i voli pure divisi sè ormai la loro storia è “conclusa” o NO! nn dovrebbero avere problemi a viaggiare insieme :|

  • i love 1D

    cavoloo spero sia vero a mi sore è arrivato un mex dalla tim cn scritto che hanno ft pace ma nn so se crederci….. speriamooooooooooo

  • rahma

    spero che abbiano fatto pace

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: