Star

Carly Rae Jepsen: canta This Kiss da Ellen (e l’album Kiss è #2 in USA)

Carly Rae Jepsen ha pubblicato ieri il suo nuovo album Kiss, lanciato dal nuovo singolo This Kiss. L’album Kiss di Carly Rae Jepsen è attualmente secondo nella classifica iTunes americana degli album di musica pop, mentre in Italia è 21esimo.

This Kiss segue il grande successo di Call Me Maybe, che ha venduto altre dieci milioni di copie dal suo debutto, il cui video è stato rifatto migliaia di volte. In principio furono Justin Bieber (il proprietario della casa discografica che ha prodotto Kiss), insieme a Selena Gomez e Ashley Tisdale, poi ci furono diverse squadre olimpiche e infine il resto del mondo. :lol:
Oltre a Call Me Maybe e This Kiss, Carly ha pubblicato il singolo Good Time con Owl City, mentre l’album Kiss contiene Beautiful, il duetto con Justin Bieber.

Nel video qui sotto puoi vedere la prima performance dal vivo di This Kiss di Carly Rae Jepsen, che si è esibita ieri da Ellen DeGeneres. Carly Rae Jepsen parteciperà alla prima parte del Believe Tour di Justin Bieber, che partirà il prossimo 29 settembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: