Star

Demi Lovato: è tornata la frangetta (e prega per zia Pam)

Demi Lovato ha pubblicato una foto su Twitter in cui mostra la sua nuova frangetta.
Questo il messaggio che Demi ha scritto per accompagnare la foto “Indovina cosa è tornato, tornato, tornato, tornato indietro…la frangetta è tornata, tornata, tornata…dillo ai tuoi amici…”

Alcuni giorni fa, Demi ha invitato tutti i suoi fan a pregare per sua zia Pam, che aveva avuto un attacco cardiaco “Per favore, pregate molto per mia zia Pam. Ha bisogno di molte preghiere in questo momento e so che i miei Lovatics mi possono aiutare in questo.” A quanto pare, zia Pam non è più in pericolo e Demi ha ringraziato i fan che hanno accolto la sua richiesta con un messaggio “Voglio dire grazie a tutti i miei Lovatics che hanno pregato per mia zia. Significa così tanto per la mia famiglia. Vi chiedo di continuare a pregare per lei perchè recuperi le forze.”

La foto dell’articolo è proprio lo scatto pubblicato da Demi su Twitter in cui mostra la nuova frangetta, che ricorda la Demi di qualche anno fa, ma i capelli biondi e il viso parlano di una ragazza nuova e sappiamo quante ne abbia passate. A noi Demi bionda con la frangetta piace molto, le dà un’aspetto sbarazzino e forse più vicino alla sua età, tu cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: