Star

Justin Bieber e Selena Gomez: mamma Pattie da Ellen “insieme sono grandiosi”

Selena Gomez è stata seguita dai paparazzi di tutti gli Stati Uniti, dalla East Coast alla West Coast, da Miami e a Los Angeles, dove è salita a bordo del tour bus di Justin Bieber.

Miami è stata la città in cui Selena ha passato gli ultimi giorni, dove è stata fotografata insieme a Priscilla e Haley King a bordo della piscina del suo hotel, mentre si rilassava e prendeva un po’ di sole.
Una volta atterrata a Los Angeles, Selena è stata presa in custodia da Moshe, che riparandola dagli agguerriti paparazzi con la sua possente figura, l’ha portata sana e salva fino al tour bus, dove era attesa da Justin.

A proposito di Justin, mamma Pattie Mallette ha parlato della coppia Jelena nel programma di Ellen DeGeneres. Pattie ha detto “Come può non piacerti Selena? L’hai incontrata, no? E’ dolcissima, è perfetta per Justin e insieme sono grandiosi!
Pattie ha parlato dell’ossessione di Justin per DisneyWorld, ma ha anche colto l’occasione per chiarire che papà Jeremy è sempre stato presente nella vita di Justin, fin da quando era piccolo. Nonostante Jeremy abbia avuto altri due figli, Pattie dichiara Ho promesso che non avrei mai più fatto sesso fino a quando non mi sarei sposata.” Scherzando, Ellen le fa notare che la promessa è stata fatta quando lei aveva 21 anni, ora che ne ha 37 e Justin è maggiorenne…Ellen le propone di abbonarsi ad un sito di incontri! :lol: Guarda l’intervista nel video qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: