Star

Justin Bieber: mi manca la mamma (e canta As Long As You Love Me a Daybreak)

Justin Bieber ha partecipato al programma Daybreak, che va in onda in Gran Bretagna, dove è stato intervistato dal presentatore Aled Jones e si è esibito in una versione acustica di As Long As You Love Me accompagnato da Dan Kanter.
Parlando dei fan, Justin spiega “I fan in America seguono la mia macchina, ma qui mi danno la caccia e rincorrono la mia auto per interi isolati, poi prendono le loro biciclette e continuano a seguirmi. Sono molto appassionate, ma non sono stanco di questo. Molti mi invidiano per i miei fan, sono molto fortunato e non rimpiango nulla.”

Justin ha parlato anche del libro Justin Bieber: Justin Getting Started “E’ il dietro le quinte del tour, cosa faccio quando sono on the road, la mia storia e qualcosa di me, voglio che i fan mi conoscano meglio.”
A proposito del Believe Tour “La gente può aspettarsi qualcosa di nuovo e diverso, è grandioso, David Blane aggiungerà un po’ di magia allo spettacolo.”
Aled ha chiesto a Justin se mamma Pattie viaggerà con lui “A volte, ma ora sta seguendo un suo progetto, anche lei ha pubblicato un libro e lo promuoverà mentre sarò in tour. Mi manca, soprattutto ora che ho 18 anni. Prima ero con lei tutto il tempo e non vedevo l’ora che se ne andasse, dicevo ‘Sì la mamma parte domani!’ Ora invece penso ‘Quando torna la mamma?’ E’ strano come le cose cambiano.”

Justin spiega che a Londra non esce spesso la sera, perchè si stanca con gli impegni diurni. Mentre i fan lo immaginano nei club con Niall Horan dei One Direction, lui svela “Facciamo qualcosa di rilassante, semplice e informale.”
Aled racconta quindi a Justin della sua statua di cera al museo di Madame Toussaud’s “Il volto è sempre ricoperto di rossetto e devono pulirlo ogni sera perchè sia pronto per il giorno dopo” così Justin scherza Anche Kenny mi pulisce ogni sera!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: