Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: insieme sul red carpet di Breaking Dawn 2?

Sono settimane che parlando di Robert Pattinson e Kristen Stewart usiamo il punto interrogativo e questo ci infastidisce. Ma con i gossip sulle storie d’amore dei divi, e soprattutto della super-introversa coppia Robsten, l’interrogativo è d’obbligo.

Veniamo alla notizia di oggi. Dopo la dichiarazione di Kristen in cui annunciava che con Rob “Va tutto bene” (te ne abbiamo parlato qui), si è scatenato un putiferio. Alcuni siti sono pronti a giurare che i due siano già tornati insieme, altri li hanno addirittura visti mentre chiacchieravano amabilmente in un locale di Los Angeles poche notti fa, ma forse la notizia più vera è quella che riguarda il loro impegno nel tour promozionale di The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 2.

Questo quanto riportato da Perez Hilton, che avrebbe contatti con un referente della Summit Stanno cercando di riconciliarsi. Stanno parlando e facendo piccoli passi cercando di andare avanti. Ci vorrà un bel po’ per ottenere nuovamente la fiducia, che è stata veramente messa a dura prova e Rob ha sentimenti molto contrastanti. Stanno parlando e hanno la volontà di lavorare insieme sul tappeto rosso.”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: