Star

Demi Lovato: testimonial contro il bullismo

Demi Lovato, attualmente impegnata come giudice di X-Factor insieme a Britney Spears, Simon Cowell e L.A. Reid, è la nuova ambasciatrice della campagna contro il bullismo “Mean Stinks”, promossa dalla marca di deodorante Secret.
Anche Demi nel suo passato è stata vittima di bullismo, ma nonostante i diversi problemi che ha dovuto affrontare, si è sempre rialzata in piedi, ogni volta più determinata.

La stessa Demi ha detto “Ho passato un momento davvero difficile, quando ero alle medie. Scrivevano delle ‘petizioni’ di odio contro di me e le mandavano in giro perchè fossero firmate. Si divertivano a distruggere i miei demo, venivano davanti a casa mia, stavano in piedi dall’altra parte della strada ad urlare cose cattive. E’ stato un momento emotivamente molto difficile per me, tutto quello che volevo fare era scappare.”
Demi ora sta usando il suo status di celebrità per aiutare altre ragazze nella stessa situazione “Ho sentito parlare del progetto lo scorso anno e ho pensato che fosse una grande opportunità. Stanno davvero cercando di porre fine al bullismo.”

Con un messaggio su Twitter, Demi ha espresso tutta la sua gioia nel far parte di questa iniziativa Sono davvero entusiasta di essere la nuova ambasciatrice della campagna Mean Stinks di Secret!”
Per promuovere il progetto, Secret si è impegnata a donare 1$ all’organizzazione per ogni acquisto del nuovo deodorante.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: