Star

One Direction: concerto all’iTunes Festival – video completo (e Niall Horan con la bandiera italiana)

Ieri sera i One Direction hanno tenuto un concerto all’iTunes Festival presso la Roundhouse di Camden Town a Londra.
L’evento è stato trasmesso ieri sera alle 22:00 (ora italiana) con una diretta gratuita su iTunes. Per tutti i fan che non hanno potuto vedere il concerto, dopo la nostra diretta Twitter di ieri sera (leggi qui), pubblichiamo il video completo del concerto dei One Direction all’iTunes Festival (vai al minuto 04:50).

Come sempre, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson erano energici e allegri mentre portavano in scena per l’ultima volta quello che è stato lo spettacolo dell’Up All Night Tour. Infatti, lo show del nuovo tour sarà necessariamente diverso e dovrà comprendere anche i brani contenuti in Take Me Home, il nuovo album dei One Direction.

Durante il concerto, i One Direction hanno anche parlato della repentina diffusione del nuovo singolo e video Live While We’re Young (te lo abbiamo mostrato qui), ma il nuovo brano non è stato inserito nel repertorio.
Nella gallery puoi trovare le foto del concerto, durante il quale Niall Horan ha preso in mano una bandiera italiana mentre cantava I Want. Ci piace leggere tra le righe e pensare che Niall avesse voluto dire “I Want Italy”. :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: