Star

Miley Cyrus: con PSY all’iHeart Radio Music Festival (e sul set di Decisions)

Miley Cyrus è stata all’iHeart Radio Music Festival, che si è tenuto ieri sera a Las Vegas presso l’hotel MGM Grand, dove ha partecipato in veste di presentatrice insieme al nuotatore olimpico Ryan Lochte.
Per l’occasione, Miley ha scelto un look simile a quello del servizio fotografico del suo nuovo sito MileyCyrus.com (te ne abbiamo parlato qui); top corto nero, gonna argentata a tubino con vita alta, le stesse pumps leopard print e cintura coordinata di Moschino.

All’iHeart Radio Music Festival erano presenti decine di star della musica e Miley sembra abbia preso il morbo della Stalker Sarah: ha fatto foto con chiunque. :lol:
Nella gallery puoi vederla insieme a PSY (ma niente posa Gangnam Style), Jon Bon Jovi, Gwen Stefani, Kathy Griffin, e tanti altri.

Tra mercoledì e giovedì, Miley ha girato il video Decisions insieme a Borgore (te ne abbiamo parlato qui). Il set del video è stato costruito all’interno del Roosevelt Hotel di Hollywood, dove Miley è comparsa in accappatoio per fumarsi una sigaretta davanti all’entrata. Se la cosa ti sembra inusuale, aspetta di vedere la capra con pannolino rosa che sarà presente nel video! Guarda le foto nella gallery! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: