Star

Jonas Brothers: presto il nuovo singolo (foto e video all’iHeart Radio Music Festival)

I Jonas Brothers hanno annunciato che presto uscirà il singolo di lancio del nuovo album.
Kevin Jonas, Joe Jonas e Nick Jonas hanno partecipato all’iHeart Radio Music Festival di Las Vegas, dove sabato sera hanno avuto il compito di presentare la performance di Enrique Iglesias, ma nel backstage hanno anche parlato dei loro progetti futuri.

Questo quanto raccontato dai ragazzi ad MTV “L’album sta andando avanti e siamo a giorni, se non ore di distanza dalla scelta di un singolo, quindi è molto emozionante. Abbiamo una buona squadra intorno a noi e siamo entusiasti di poter far uscire nuova musica per i nostri fan. Vogliamo farlo molto velocemente, per fortuna siamo in una posizione che ci lasciava la libertà di decidere se volevamo farlo stasera, ma penso che accorderemo le date a seconda del nostro show al Radio City in arrivo molto presto, quindi dovrebbe essere intorno a quei giorni.”

“Si tratta di un brano del tipo ‘in piedi-seduti-da ballare’. Potremmo descriverlo qualcosa su cui la gente può ballare, ma che trasporta anche in un luogo, porta ad una certa atmosfera, dà una vibrazione sulle stagioni che abbiamo passato questi ultimi tre anni nel fare le nostre cose.”
Qui sotto puoi vedere l’intervista dei Jonas Brothers con MTV, mentre nella gallery trovi le foto all’iHeart Radio Music Festival. Ti dispiace se evitiamo di commentare la camicia di Nick? :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: