Star

Taylor Swift: il nuovo singolo Begin Again (e foto dall’iHeart Radio Music Festival)

Taylor Swift ha annunciato il nuovo singolo Begin Again, il secondo dopo We Are Never Ever Getting Back Together estratto dal nuovo album Red. Begin Again sarà disponibile su iTunes dalla mezzanotte di oggi.

Un’anteprima di Begin Again è stata trasmessa dal programma Good Morning America, preceduta da una clip di Taylor in cui spiega “E’ una canzone che parla di quando si è passati attraverso un rapporto difficile e finalmente puoi rimuovere la polvere da te stessa e andare a quel primo appuntamento dopo un’orribile rottura, e la vulnerabilità che va di pari passo con tutto questo”.

A proposito della nascita di We Are Never Ever Getting Back Together, Taylor ha invece raccontato “Ero in studio quando incontrai un ragazzo, amico di un mio ex. Fece qualche commento a proposito di come avesse sentito come stavo per tornare insieme al mio ex. Quando andò via, mentre stavo parlando con Max [Martin] e Shellback [co-autori e produttori della canzone] dissi ‘Non torneremo mai e poi mai insieme!’ E subito dopo semplicemente presi la mia chitarra.” :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: