Star

One Direction ad X Factor in Svezia, USA, UK (e Niall Horan non è sposato)

Lo sappiamo, dire che Niall Horan dei One Direction non è sposato, non sembra poi questo grande scoop. Ma a quanto pare più di una fan è caduta nel tranello, quando dalla signing session di sabato scorso in Germania si è sparsa la voce che Niall fosse sposato.

Niente di più falso, ovviamente. Niall ha smentito la notizia e potrai pensare che non ce ne fosse bisogno, ma il povero ragazzo era stato sommerso dalle domande preoccupate delle fan. Questo quanto ha dichiarato Niall “Hahhaha stavo ricevendo menzioni e dm ieri sera, in cui mi chiedevano se fossi sposato! Hahahahah le ho sentite tutte ora! Le persone credono davvero a questa roba.”
Aggiungiamo un nuovo scoop (sensazionale, a questo punto): anche Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson non sono sposati (o meglio, che loro sappiano, al momento… :roll: ).

Negli ultimi giorni i 1D hanno lavorato alle clip che saranno mostrate durante il loro nuovo tour mondiale, mentre nei prossimi mesi parteciperanno a diverse trasmissioni per promuovere il nuovo album Take Me Home. Potrai vederli a X Factor nelle versioni Svedese, Americana (Demi e Niall!!) e Inglese, poi ancora da Ellen DeGeneres. Il 13 e 14 novembre i One Direction terranno un concerto all’aperto al Today Show, presso Rockefeller Center a New York City. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

  • Lucy Live While We're Young

    ma scherziamo?? vanno addirittura in svezia e poi non vengono nenache in italia, che non è cosi lontana dalla germania!! e per fortuna che siamo le loro fan preferite, è tutta colpa dei loro manager di sto cavolo!

  • fiorylove1D

    Whow non vedo l’ora….il nuovo album!!!!!!!!!…..
    I love 1D fourever!!!!!!!!!!!….

  • Juss_FeVeR

    Non vedo l‘ora che arrivano tutte queste date!

  • gioiel belieberxsempre

    ciao ragazze!! diciamo che non sono nuova perchè seguo molto justin bieber, e volevo farvi 1 domanda… c’è la mia migliore amica che va matta per i 1D e mi ha fatto ascoltare molte delle loro canzoni (e devo dire che mi piacciono 1 kasino) e mi ha detto che girano voci su fb che verranno a fare 1 concerto a milano, roma e da qualche altra parte. quello che ora volevo sapere è se è vero, e se nel caso i biglietti erano già in vendita!
    vi prego rispondetemi!!

    • iloveonedirection

      ciao =), allora da quel ke so io nn è vero, diciamo ke si sta cercando di farli venire… almeno qst è quello ke ho letto su team world… poi… i love one direction <3<3<3 harry quanto 6 bello!!! cmq speriamo vengano , xke i want and i need one direction

    • MISS HORAN!!

      Allora verranno nel 2013 a fare dei concerti a Milano,Roma,Napoli!!
      Però non si sa di preciso il periodo…comunque speriamo che tu diventi al più presto una di noi!!!ciauuuuu!! :P

    • MISS HORAN!!

      Che sbadata…il biglietti non sono ancora in vendita!!! :D

      • gioiel belieberxsempre

        grazie a tutte! diciamo che lo sono già, perchè non ho nulla da perdere:
        1: il mio preferito è harry!! <3
        2:le loro canzoni mi piacciono 1 mondo!!!
        quindi consideratemi una di voi!!
        :D:D:D

    • alice.dictioner

      purtroppo no….. però nel 2013 si spera che delle certe personcine famose, belle e brave che vengono a farci una visitina….. indovina chi????!!! Bhè, speriamo che ti piacciano sempre di più queste personcine! (CHE NON SONO SPOSATE, AH AH AH) :lol: :D :mrgreen:

  • directioners love

    lo sapevo che nial non era sposatooooooooooooo :D

  • LoveOneDirection

    ahhahahahah maddai è ovvio che non era sposato!
    che bello Niall incontrerà Demi <3 <3 <3

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: