Star

Miley Cyrus: parla del nuovo album (e ri-conferma un singolo entro il 2012)

Miley Cyrus ha ri-confermato che pubblicherà un nuovo singolo entro la fine del 2012 in un’intervista rilasciata a Billboard nel corso dell’iHeart Radio Music Festival.

Come ti avevamo raccontato qui, Miley aveva già detto che avrebbe pubblicato un nuovo singolo entro la fine del 2012.
Questo quanto raccontato da Miley nell’intervista “Sono stata in studio di registrazione davvero tante volte, è stato come fare rifornimento di combustibile, ho lavorato sodo per perfezionare ogni dettaglio. Non ho mai avuto il tempo di farlo, è la prima volta che riesco a ‘finire’ un album, finalmente ho potuto sedermi e lavorarci sopra fino a che non era perfetto. Quindi, è stato davvero, davvero divertente. Per tutto quest’anno ho dedicato la mia vita a questo.”

Alla domanda se esiste già una data per il nuovo singolo, Miley ha ripetuto che si tratta della fine dell’anno, ma è rimasta vaga, spiegando che l’importante per lei è finire l’album nel migliore dei modi, prima che le case discografiche possano intromettersi nella produzione del suono. Guarda il video dell’intervista a Miley qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • io

    ciao,lei è la mia vita e io sarò una smiler per sempre,ciao.

  • MisS.L.

    Veramente ha detto chiaramente che lo vuole far uscire a Novrembre (il singolo).
    comunque non direi proprio che ha dedicato la vita di quest’anno a questo ,visto che fino a poco tempo fa ha detto di aver messo in pausa la sua carriera x seguire il suo fidanzato nelle riprese di vari film (Hunger Games, Timeless, Paranoia)

    • Just me

      Sn disaccordo con te ..vai a guardare il suo sito è vedi degli articoli e foto dove parlarono che stata in studio di registrazione mi sembra strano che nn ha deticato qst anno al album … pure ha fatto una cover sè nn sai come si kiama ” Lilac Wine” :idea: X Miss L

      • MileyCyrusForever

        Infatti se leggete e cercate si internet capirete che mentre Miley era con Liam sui vari set, lei entrava e usciva continuamente dallo studio di registrazione!

        • Ale*

          MisS.L ha ragione. E se vi informaste e leggeste meglio VOI scoprireste che è vero: http://www.disneydreaming.com/2012/09/01/miley-cyrus-puts-her-album-on-hold-to-support-liam-hemsworths-career/
          Leggere x credere care. Secondo paragrafo:
          Miley doesn’t like to be apart from Liam while he is filming, so she’s been spending time in each of the states he visits for shooting, and while she’s there she spends time with him, hangs out with her friends and does tons of shopping. However, she hasn’t worked on her music.(ultima frase). true things

  • Hate you

    Certo Miley mantiene sempre le promesse fatte a NOI SMILERS x il fatto della nuova canzone io sn felice ti chiamarla Idolo !! :)

  • Sefora loves Miley

    ……WOW………. :D

  • Smiler Foee Ever!!!!!!!!!!!

    :D Forte, Speriamo sia bello (il nuovo singolo) :D

  • Smiler For Ever!!!!!!!!!!!

    ……WOW……….. :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: