Star

Miley Cyrus: Liam Hemsworth è un unicorno in Decisions (e ispirazione da Motown Records)

Miley Cyrus ha raccontato a RollingStone che per il nuovo album ha preso ispirazione dal suono della Motown Records, etichetta discografica famosa per i generi R&B, Soul, Pop e Hip Hop, che è entrata nel mito per aver pubblicato i Jackson 5, Marvin Gaye, Stevie Wonder, Diana Ross e tanti altri.
Questo quanto raccontato da Miley “Il mio ragazzo stava girando un film a New Orleans, quindi ho preso l’atmosfera del suono Motown più vecchio, che è davvero divertente da mixare col pop. Ho ascoltato un sacco di Irma Thomas e ho cercato di ricreare quella vecchia sonorità.”

Sull’uscita di nuova musica, Miley spiega Sto pensando magari a novembre per un singolo. Lo pubblicherò solo quando mi sentirò davvero sicura che possa essere il primo singolo. Ho diverse canzoni che in questo momento mi sembrano potenzialmente dei singoli, ma sono passati due anni in cui non ho detto niente e voglio che la prima cosa che dirò sia giusta.”

Come ti abbiamo raccontato qui, Miley ha girato il video Decisions con Borgore “Quella roba è pazzesca, sono entrata nella stanza d’albergo di Borgore e c’era gente negli abiti più strani che avessi mai visto. Il mio fidanzato era vestito come un unicorno…Nel video ci baciamo a lungo, è molto divertente.”
Siamo certi che il divertimento sarà assicurato con Decisions, non vediamo l’ora di vedere Liam Hemsworth in versione unicorno!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: